Napoli-Cagliari 1-1, Nandez nel finale risponde a Osimhen

CIP SPORT

Gli azzurri dopo aver dominato per tutto il match hanno subito la beffa del pareggio al 94′.

Gli azzurri subiscono la beffa sull’ultimo pallone del match, Nandez al 94′ segna la rete dell’1-1

Termina 1-1 al Maradona tra Napoli e Cagliari nella 34esima giornata di Serie A.

Ci prova Osimhen di testa al 9′, la conclusione termina fuori di poco.

Il primo tempo termina con il Napoli in vantaggio per 1-0. (CIP)

Su altre fonti

L'importante è non farsi travolgere dalla paura, gestire la pressione senza perdere la testa. Un pareggio che sposta poco per il Verona ma vale tantissimo per lo Spezia. (Il Posticipo)

Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto". Sulla volata salvezza: "I punti sono tanti. Il tecnico dello Spezias Vincenzo Italiano ha parlato dopo il pareggio della sua squadra contro il Verona. (Torino Granata)

Leggi anche:. Verona-Spezia 1-1: Il Tabellino (Serie A 2020-21) Siamo una squadra giovane che sta disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative iniziali. (Verona YSport)

Gol annullati, pali subiti ma alla fine Saponara regala un punto allo Spezia, che raggiunge la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

17.40 - Finisce la conferenza stampa 17.37 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ha avuto alti e bassi, ma per me se rimane lucido e voglioso e lavora così può diventare un ottimo giocatore. Di lui ha parlato così Ivan Juric. Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter . (fcinter1908)

Pareggio con cui i liguri allungano sulla zona retrocessione. Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr