L'Atletico Madrid non molla Lautaro, Simeone in costante contatto col Toro

Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. Defilatosi il Real Madrid si è fatto sotto nuovamente il Barcellona, ma l’Atletico Madrid non vuole farsi soffiare Lautaro Martinez: il tecnico dei Colchoneros è in continuo contatto telefonico con l’attaccante dell’Inter per convincerlo a trasferirsi in Spagna.

La richiesta dell’Inter per far partire il Toro balla sempre tra 80/90 milioni di euro

Calciomercato Inter: l’Atletico Madrid vuole a tutti i costi Lautaro Martinez. (Calcio News 24)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, accordo Hakimi-PSG: parla l’agente. Calciomercato Inter, Simeone vuole Lautaro Martinez: ma l’Atletico…. A ‘El Chiringuito Tv’, il giornalista spagnolo Alex Silvestre conferma che il ‘Toro’ è in cima alla lista dei desideri di Simeone per rinforzare l’Atletico Madrid. (CalcioMercato.it)

L'Argentina di Lautaro (90 minuti in campo) si fa rimontare in Colombia: avanti 2-0 dopo appena 8 minuti con i gol di Romero e Paredes, l'Albiceleste si è fatta raggiungere da Muriel (51') e Borja (94'). (Fcinternews.it)

Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. SOGNO E REALTÀ – Alessandro Bastoni non ha dubbi: «Due anni fa mai avrei pensato di essere qui in nazionale per preparare un Europeo. (Inter-News)

Di seguito il video di Bastoni, tratto dall’account YouTube ufficiale della FIGC Il difensore dell’Inter comincia il quiz “Quanto conosci gli Azzurri?” parlando di un suo compagno di squadra, oltre che di Nazionale: «Nicolò Barella? (Inter-News)

Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola. De la Fuente recluta venti U21 in 12 ore per giocare contro la Lituania. (TUTTO mercato WEB)

Il prezzo è 90 milioni". Se da un lato il club di viale della Liberazione rischia di trovarsi nella posizione di dover sacrificare un altro pezzo da novanta dopo Hakimi - scrive oggi il Corriere dello Sport -, dall'altro l'argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)