"Girone duro, Young Boys brutta gatta da pelare". Rivedi Gasperini dopo il pareggio dell'Atalanta

Girone duro, Young Boys brutta gatta da pelare. Rivedi Gasperini dopo il pareggio dell'Atalanta
TUTTO mercato WEB SPORT

"Girone duro, Young Boys brutta gatta da pelare".

Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini.

Il girone è equilibrato, lo Young Boys è una squadra di brutto rispetto e se ne accorto lo United oggi

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

E’ una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: “Sabato scorso mi sono sembrate decisive, oggi proprio no. (Labaro Viola)

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League. (ilFormat)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)

Risultati Champions League: vince la Juve, controrimonta Atalanta

Martedì 14 settembre. Siviglia – Salisburgo 1-1 (21′ Sucic, 42′ Rakitic). Young Boys – Manchester United 2-1 (13′ Ronaldo, 66′ Ngamaleu, 96′ Siebatcheu). Lilla – Wolfsburg 0-0. Villareal-Atalanta 2-2 (6′ Freuler, 39′ Trigueros, 73′ Danjuma, 83′ Gosens). (Milan News 24)

N! Spazio ai pronostici della Champions league anche oggi, mercoledì 15 settembre 2021: siamo nel vivo del primo turno per la fase a gironi della massima manifestazione per club della UEFA ed è dunque tempo di esaminare quote e previsioni per le sfide in programma oggi. (Il Sussidiario.net)

Alessandro Costacurta – ex difensore del Milan e attuale opinionista sportivo – è intervenuto a Sky Sport per parlare della sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid valevole per la prima giornata della Champions League. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr