Due nuovi arrivi e altre novità nel listino smartphone di TIM

Due nuovi arrivi e altre novità nel listino smartphone di TIM
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Nei giorni scorsi, precisamente dal 4 giugno 2021, TIM ha deciso di introdurre alcuni aggiornamenti nel proprio listino smartphone, con l’ingresso immediato di Redmi Note 8 2021 e vivo Y72 5G e un altro nuovo modello in arrivo.

Smartphone con TIM: altre novità. Rimanendo in tema di acquisto di smartphone con TIM, ci sono alcune altre novità da annotare:. Xiaomi Mi 11 5G (ecco la nostra recensione) era già disponibile in colorazione Midnight Gray, ma adesso TIM propone anche la variante Frost White . (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

il 5G cambia la faccia del mondo perché abilita la connessione tra oggetti per fare cose che possiamo immaginarci e altre che nemmeno possiamo”. Fondamentale sarà in questo senso utilizzare al meglio i fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza destinati proprio alla transizione digitale. (9 colonne)

La super offerta Tim a soli 4,99 euro. La Tim sta proponendo ad alcuni già clienti di rete mobile un’opzione grazie alla quale pagando 4,99 euro in più oltre alla propria offerta (comprensiva di dati) si avranno gigabyte illimitati. (InvestireOggi.it)

Il prezzo di listino del Vivo Y72 5G è di 329,90 euro, disponibile con TIM nei colori Graphite Black e Dream Glow. Nel suo nuovo listino smartphone valido dal 4 Giugno 2021, TIM ha inserito due nuovi smartphone dei brand Vivo e Xiaomi. (MondoMobileWeb.it)

TIM, la stangata sui costi mensili per queste tre tariffe popolari

TIM annuncia nuove offerte Super per tutti i clienti. L’offerta è attivabile con addebito su carta di credito, conto corrente o carte TIM Ricarica Automatica (AndroidPlanet)

Nel nostro caso parliamo della Giga Illimitati White a 4,99€ al mese. Nel proporre l’offerta TIM ha messo su una campagna promozionale tramite sms, il quale riporta il seguente messaggio:. “Questa estate naviga senza limiti! (MobileWorld)

Il cambio dei costi da parte di TIM è divenuto operativo a partire dallo scorso 9 Maggio. Anche in questa parte dell’anno, infatti, l’operatore italiano ha previsto una serie di rincari sui costi. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr