Andrea Pirlo in conferenza stampa: “CR7 giocherà con Dybala. Ho parlato con la società e sono tranquillo”

Juvenews.eu SPORT

Guardo il presente, sono l'allenatore della Juve e sono contento di essere qui, cerco solo di fare bene il mio lavoro".

Una partita importante quella di domani, che il tecnico della Juventus Andrea Pirlo presenta in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium.

Io sono sereno e concentrato su quello che devo fare, devo portare la squadra in Champions e vincere la Coppa Italia

SULLA PARTITA - "L'Udinese è una squadra molto fisica e composta da giocatori con spiccate qualità tecniche. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spazio anche alla pena di 12 mesi di squalifica di Lotito e al Milan che ha ritrovato Ibra e lotta per la Champions L’articolo di spalla è dedicato al Torino e la probabile formazione titolare per la partita con il Parma. (MondoNapoli)

Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. Anche per accendere CR7 - sportli26181512 : Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. (Zazoom Blog)

E Gigio c’è – La Joya ha deciso: ancora Juve, con o senza rinnovo. Società e area tecnica: le possibili novità”. . La Gazzetta dello Sport sofferma l’attenzione sul momento di Cristiano Ronaldo, in un periodo di grossa flessione, proponendo poi l’intervista a Capello: “Riaccendere CR7: ci prova Morata. (ilBianconero)

Rodaggio finito | Dybala arma in più per il finale Anche per accendere CR7

Il possibile arrivo di Max Allegri potrebbe consentire la conferma di Paulo Dybala ma non quella di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore argentino potrebbe far reparto con Alvaro Morata o addirittura con Moise Kean. (Zazoom Blog)

Per poterlo fare, serve la volontà delle parti, e una punta alla “Lukaku”, che possa fungere da punto di riferimento, e da sponda per Paulo Queste le parole di Dybala a Tuttosport. (Calcio Style)

Nessuna censura", scrive su Facebook Giuseppe Conte, postando una foto dell'artista. La libertà di espressione in Rai deve essere tutelata sempre. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr