Play Off: Civitanova per il pass della finale. Trento per portare la serie a gara5

Play Off: Civitanova per il pass della finale. Trento per portare la serie a gara5
Volleyball.it SPORT

Alla BLM Group Arena i padroni di casa hanno il compito di impattare la serie nel tentativo di giocarsi il passaggio del turno nell’eventuale “bella” di domenica 11 aprile.

Andrea Marchisio (Cucine Lube Civitanova): “In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi.

Vincere due volte su un campo così difficile è un’impresa nelle nostre corde e ci proveremo”

A Trento sarà dura ripetere il capolavoro di gara 2, ma avremo la stessa determinazione. (Volleyball.it)

La notizia riportata su altri media

Rychlicki affonda il colpo a suon di vincenti, Simon piazza un ace, Leal è impeccabile e la Lube vola sul 10-4. Il confronto tra Perugia e Civitanova in Finale scudetto si ripeterà per la quarta volta nella storia: i marchigiani trionfarono nel 2014 e nel 2019, gli umbri si imposero nel 2018. (OA Sport)

In questa stagione (così come nella stagione 2017-2018) i tre trofei nazionali hanno avuto sempre Sir e Lube come squadre finaliste. Il programma della serie di finale scudetto tra Perugia e Civitanova (PerugiaToday)

ACCETTO NON ACCETTO. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. (La Gazzetta dello Sport)

PERUGIA-CIVITANOVA: calendario, date, programma, orari e tv finale Playoff Superlega 2021

In tv la differita integrale della gara andrà in onda sabato 10 aprile alle ore 21, su RTTR, tv partner di Trentino Volley. (trentinovolley.it)

Confermati i sestetti di Gara 3, con Trento che dunque propone nuovamente Kooy in posto 4 al posto di Michieletto. CUCINE LUBE CIVITANOVA: Kovar, Marchisio, Juantorena 15, Balaso (L), Leal 2, Larizza (L) n. (Cronache Maceratesi)

IL REGOLAMENTO DELLA FINALE. IL TABELLONE DELLE SEMIFINALI. TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF SUPERLEGA 2021. PROGRAMMA COMPLETO DEI PLAYOFF SUPERLEGA 2021. IL CALENDARIO DELLA FINALE PERUGIA-CIVITANOVA. GARA-1 – Mercoledì 14 aprile 2021 ore 17.30. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr