Juventus, Leonardo Bonucci sa come la pensano i tifosi

Juventus, Leonardo Bonucci sa come la pensano i tifosi
Sportal SPORT

25 Novembre 2021. Al Milan nella stagione 2017-2018. Leonardo Bonucci e la Juventus.

Anche se con una pausa in mezzo di un anno, quando si trovava al Milan.

Un legame molto forte iniziato nel 2010, dopo la stagione con la maglia del Bari, e che dura ancora oggi.

Ma gli scarsi risultati hanno poi spinto il difensore a tornare subito nel 2018 alla Juventus, con cui ha conquistato altri due campionati

Dopo sei scudetti vinti in sette anni, Bonucci aveva infatti deciso di passare al Milan nel 2017. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

All or nothing è un brand che esiste da qualche anno su Prime Video, racconta le vicende di una squadra ed è già stato fatto in altri paesi. Ieri durante il programma Terzo Tempo su Radio Bianconera, Dante Sollazzo, Head of Unscripted Originals di Amazon, ha parlato di com'è nata l'idea. (Tutto Juve)

Le parole di Maldini e Gazidis. Il primo episodio, che tanto sta facendo parlare, è la battuta di Pirlo alla prima conferenza stampa da nuovo allenatore della Juventus. (Leggo.it)

La squadra è giovane, se le dai uno o due anni di tempo, può riaprire un ciclo di vittorie molto lungo" Buffon: "Se le dai tempo può aprire un nuovo ciclo vincente". vedi letture. Alla fine del terzo episodio, Gianluigi Buffon parla anche del futuro che a suo avviso attende la Juventus, nel corso della serie di Amazon Prime Video, 'All or Nothing, Juventus'. (TUTTO mercato WEB)

Buffon: «Alla Juve servono uno/due anni per riaprire un ciclo»

Come guardare gratis la docu-serie All or Nothing: Juventus Ecco come guardare gratis All or Nothing: Juventus, la docu-serie che segue la Juventus dietro le quinte della stagione 2020/2021. Guarda gratis All or Nothing: Juventus. (Team World)

Le parole del difensore centrale bianconero. Nel corso di All or Nothing Leonardo Bonucci è tornato a parlare anche del suo trasferimento dalla Juventus al Milan. Per me la Juventus è casa e sono pronto per fare qualsiasi cosa (MilanNews24.com)

Secondo il portiere occorre del tempo per ricostruire un ciclo vincente: «Alcuni giocatori che sono stati il perno vengono sostituiti, c’è un ricambio generazionale. Le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr