Juventus, Leonardo Bonucci sa come la pensano i tifosi

Sportal SPORT

25 Novembre 2021. Al Milan nella stagione 2017-2018. Leonardo Bonucci e la Juventus.

Anche se con una pausa in mezzo di un anno, quando si trovava al Milan.

Un legame molto forte iniziato nel 2010, dopo la stagione con la maglia del Bari, e che dura ancora oggi.

Ma gli scarsi risultati hanno poi spinto il difensore a tornare subito nel 2018 alla Juventus, con cui ha conquistato altri due campionati

Dopo sei scudetti vinti in sette anni, Bonucci aveva infatti deciso di passare al Milan nel 2017. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo. "In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo Le loro reazioni Tutti gli episodi della serie sono disponibili su @PrimeVideoIT" il tweet. (Tutto Juve)

La Juve umiliata. (Tutto Juve)

Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai». (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo: "Nessuno al mondo fa la differenza da solo". vedi letture. Terzo episodio dell'attesa serie All or Nothing, Juventus, su Amazon Prime Video (in calce il link per come seguirla), Cristiano Ronaldo ha parlato anche del suo impatto e delle sue capacità in vista della gara di Champions contro il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

All or nothing è un brand che esiste da qualche anno su Prime Video, racconta le vicende di una squadra ed è già stato fatto in altri paesi. Abbiamo dato importanza a Pirlo, alle persone che lavorano del mondo Juve, abbiamo raccontato il rapporto tra senatori e più giovani (Tutto Juve)

Quella trasmessa da Amazon Prime Video è la prima serie tv su una squadra di calcio italiana Mesagne è protagonista in una puntata della serie “All or nothing: Juventus” da oggi, giovedì 25 novembre, su Amazon Prime Video. (Qui Mesagne)