La Juve spinge per Locatelli: 25 milioni più Fagioli o Rovella. Atletico e BVB alla finestra

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve spinge per Locatelli: 25 milioni più Fagioli o Rovella.

A livello di contropartite, le due società ragionano su due Nicolò: l’idea più lineare, per certi aspetti, porterebbe a Fagioli, con una cessione a titolo definitivo.

Atletico e BVB alla finestra. vedi letture. La Juventus in pressing per Manuel Locatelli.

Sul piatto, 25 milioni di euro, con l’idea di un prestito condizionato: perché accada, però, Locatelli dovrebbe rinnovare col Sassuolo perché il suo contratto attuale è in scadenza al 2023. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime. Manuel Locatelli è in cima alla lista degli obiettivi di Massimiliano Allegri. Lo conferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: ecco le sue dichiarazioni sulle priorità della Juve in sede di calciomercato. (Juventus News 24)

Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. (JuveLive)

Così il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, Manuel Locatelli, in conferenza stampa a Coverciano. Il suo nome è stato accostato a quello dei grandi club, ma non ha voglia di parlare di futuro. (Rai Sport)

Come riporta Sky Sport, però, nessuna trattativa sul tavolo ancora. La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza a EURO 2020 potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. Manuel Locatelli è il primo obiettivo della Juventus per il centrocampo. (Calcio News 24)

L'obiettivo è fornire più qualità nel reparto, rispetto alle problematiche evidenziatesi sotto la gestione Pirlo. Su Locatelli invece va trovata la quadra per il costo del cartellino, partendo dalla valutazione di 40 milioni che il Sassuolo fa del 23enne giocatore della Nazionale, che venerdì esordirà agli Europei contro la Turchia (Sport Fanpage)

Proprio su quanto successo quella sera, Fagioli ha commentato: "Si sudava più in panchina" Nicolòha vissuto una stagione particolare. (ilBianconero)