Pomeriggio 5, lite in tv. La frase choc dell'ospite spiazza tutti. Barbara D'Urso furiosa: «Che hai detto?»

Pomeriggio 5, lite in tv. La frase choc dell'ospite spiazza tutti. Barbara D'Urso furiosa: «Che hai detto?»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

La frase choc dell'ospite spiazza tutti.

Oggi, nel programma contenitore di Canale 5 si è parlato della maestra no vax di Sulmona, in servizio presso una scuola dell’infanzia di Collarmele, pronta allo sciopero della fame contro l'obbligatorietà del green pass.

Poi la frase choc che ha fatto rabbrividire gli ospiti in studio: «E poi i bambini non muoiono.».

Barbara D'Urso furiosa: «Che hai detto?». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

I rumors hanno sempre parlato di una lite tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini. Per molto tempo si è detto che Alfonso Signorini e Barbara D’Urso avessero litigato. ondividi Tweet. Barbara D’Urso ha iniziato, dalla settimana scorsa, la nuova stagione di Pomeriggio 5 che, al momento, è l’unica trasmissione che conduce. (Baritalia News)

LEGGI ANCHE —> Che Dio ci aiuti 7, addio a suor Angela: c’è anche una new entry. Barbara D’Urso, le parole di Alfonso Signorini. Alfonso Signorini ha recentemente rivelato di aver avuto un incontro con la padrona di casa di Pomeriggio 5 La conduttrice al momento dei saluti speciali ha voluto inviare un in bocca al lupo al collega Alfonso Signorini. (Vesuvius.it)

Oltre ai pro ci sono anche dei contro, infatti il marito della De Filippi crede che bisogna stare attenti a non perdere di vista la realtà Maurizio Costanzo avrebbe tenuto nascoste alcune cose a Maria De Filippi. (CheSuccede)

Barbara D'Urso: opinionista esclusa arriva la sua replica

Barbarella ha fatto un importante rivelazione circa la sua famiglia. Nel 2003 è stata scelta come conduttrice della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello, rimanendo al timone del reality per tre edizioni consecutive, andate in onda rispettivamente nelle stagioni invernali-primaverili 2003 e 2004 e nell’autunno del 2004, riscuotendo un grande successo televisivo. (Kronic)

Barbara D’Urso è una delle presentatrici più famose del piccolo schermo, da sempre è seguitissima dal pubblico a casa per i suoi programmi di punta, come Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso. Barbara D’Urso si confessa sui social e pubblica la foto dell’unico uomo che ha amato nella sua vita. (Leggilo.org)

OGGI E’ COMPLETAMENTE TRASFORMATA. Cosa ne pensate delle parole della figlia di Bobby Solo, Veronica Satti? E così è stato: la conduttrice Barbara D’Urso ha dovuto rivoluzionare tutto il suo programma ed ha dovuto dire addio anche alle sue opinioniste di punta, come Veronica Satti. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr