Juventus, Giuntoli pazzo di Ederson: contatto con l’agente, ma dalla Premier è in arrivo un’offerta da 60 milioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Getty e Calciomercato.com L’Atalanta ha dato una dato una severa lezione di calcio alla Juventus all’Allianz Stadium. Una prova talmente tanto bella che la vittoria per 4-0 e’ sembrata, paradossalmente, anche stretta per la Dea di Gian Piero Gasperini. E tra le tante prestazioni straordinarie a livello individuale spicca, ancora una volta, quella di Ederson. Crea gioco con qualità e visione verticale, macina km su km, recupera tanti palloni. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
In attesa, e soprattutto con la speranza, di chiudere nel miglior modo la stagione, salvando il salvabile, ovvero centrando il quarto posto che consentirebbe alla Juventus di prendere parte alla prossima edizione della Champions League, in casa bianconera si pensa già al futuro e a quali potranno essere le soluzioni necessarie e ideali per rinforzare la formazione bianconera. (ilBianconero)
Calciomercato.com ha fornito un importante aggiornamento sul futuro di Ederson. L’indiscrezione di mercato sull’obiettivo della Juve. Mercato Juventus, Giuntoli punta su Ederson ma il Manchester United fa sul serio. (Juventus News 24)
L’Atalanta lavora per il rinnovo del brasiliano Nonostante le sirene provenienti dalla Serie A e dalla Premier League, la dirigenza dell’Atalanta ha avviato da settimane le trattative con l’entourage di Ederson per prolungare il contratto, attualmente in scadenza nel 2027. (Europa Calcio)

Giuntoli l'ha messo in cima alla lista degli acquisti per la Juve che verrà, ma il prezzo è proibitivo. (Sport Mediaset)
Giuntoli risponde alle critiche andando sul mercato: pronti 60 milioni, ecco il prossimo colpo L'unico modo per rispondere al meglio è semplicemente rilanciare. D'altronde dopo una sconfitta umiliante come quella di domenica scorsa, (SpazioJ)
Questo è ciò che viene da ipotizzare secondo quanto racconta 'Calciomercato.com', ossia del forte interesse nutrito dai bianconeri nei confronti di Ederson. Juventus-Atalanta di domenica, sentenza del campo a parte, ha probabilmente fornito l'occasione per rafforzare gli intrecci di mercato tra i due club (vedi l'operazione Koopmeiners). (Goal Italia)