L’assassino è l'ex Nfl Adams: ha ammazzato 5 persone prima di suicidarsi

L’assassino è l'ex Nfl Adams: ha ammazzato 5 persone prima di suicidarsi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una delle vittime è il suo medico, una sesta persona è in gravissime condizioni.

Il sospettato, rivela lo sceriffo di York che ha seguito il caso, era stato cercato per ore.

I genitori di Adams vivevano nei paraggi della strage e il dottor Leslie era il suo medico

Adams è stato un cornerback della Nfl dal 2010 al 2015 vestendo le divise di sei franchigie: San Francisco 49ers, New England Patriots, Seattle Seahawks, Oakland Raiders, New York Jets e Atlanta Falcons. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'autore della strage di Rock Hill, in South Carolina, è Phillip Adams, ex giocatore di football americano della NFL. Stando alla fonte, i genitori di Adams abitavano poco distante dall'abitazione in cui si è consumato il crimine. (Ticinonline)

Ferita anche una sesta persona che verserebbe in gravi condizioni. Un uomo armato in South Carolina ha aperto il fuoco uccidendo cinque persone, tra cui un medico ben noto nella zona e i suoi nipoti. (Periodico Italiano)

Nel definire la violenza in Usa "epidemica", Biden ha ricordato la strage di Rock Hill, dedicando un pensiero al medico e alla sua famiglia, ma senza fare riferimenti al killer Ma dopo poche ore, verso mezzanotte, è finito tutto: il killer era stato trovato morto, con la pistola in mano. (La Repubblica)

Le domande senza risposta sulla strage dell'ex NFL Phillip Adams

Ha conseguito la laurea presso l'Università di Medicina del Sud Carolina e ha lavorato nell'area circostante di Rock Hill e Charlotte, nel Nord Carolina. Rock Hill è una città nella Carolina del Sud, a circa 25 miglia (40 chilometri) a sud-ovest di Charlotte, North Carolina (Rai News)

Strage in South Carolina, dove Phillip Adams ha aperto il fuoco con una pistola contro il proprio medico, il 70enne Robert Lesslie. Le autorità stanno ancora indagando sul movente che lo ha portato a compiere la strage (Sky Sport)

Adams, infatti, è stato invece rinvenuto poco distante: si è ucciso con la stessa pistola calibro 45 con cui avrebbe realizzato la strage. Una replica che non ha certo spento le polemiche seguite e legate all’attenzione crescente nei confronti di questa terribile strage, solo quando è stata confermata l’identità e la notorietà dell’autore di questo terribile e inspiegabile gesto (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr