Tommaso Zorzi attacca la Lega: “Matteo Salvini mi fa pena”

Tv Fanpage INTERNO

Tommaso Zorzi attacca la Lega: “Matteo Salvini mi fa pena” Tommaso Zorzi attacca il leader della Lega, primo partito ad aver apertamente ostacolato la discussione del ddl Zan al Senato: “Salvini parla di famiglia ma poi è separato.

Poi riprende Matteo Salvini: "Mi fa pena".

"Matteo Salvini mi fa pena". La conclusione è impietosa per Matteo Salvini: "È davvero così appagante arrivare al potere in questo modo?"

Quando lo guardo, credetemi, mi fa pena”. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Green Pass, il confronto tra Francia e Italia: ecco cosa potrebbe cambiare. Allora si può utilizzare il green pass per i luoghi dove c'é maggiore assembramento fino alla piccola cosa quotidiana, come andare al ristorante. (La Stampa)

Come attivista della comunità LGBTQI+ si schiera ovviamente favorevole all’approvazione di quest’ultimo, ma quotidianamente si trova a dover fronteggiare tutti coloro che tentano di ostacolare la messa in vigore. (Inews24)

Intervistati anche il sottosegretario Claudio Durigon, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, il senatore Gianfranco Rufa e il deputato della Lega Francesco Zicchieri Nel servizio di Paolo Peticca le dichiarazioni di Salvini anche in merito all’emergenza Covid. (TG24.info)

L'appuntamento è fissato alle 11 in piazza Nazionale, quando Maresca, candidato sindaco appoggiato dal centrodestra, incontrerà Salvini, a Napoli per i gazebo referendari proposti dalla Lega. Dopo un continuo balletto tra Catello Maresca e Matteo Salvini, è previsto oggi l'incontro tra i due. (ilmattino.it)

Il candidato sindaco del centrodestra: "Primo vero segnale sulla Giustizia in questo Paese". (LaPresse) “Il referendum è il primo vero segnale sulla Giustizia in questo Paese, io di giustizia un po’ me ne intendo e sto dicendo da anni che bisogna intervenire in maniera radicale perché quella riforma è il presupposto per tutto il resto”. (LaPresse)

Adnkronos. "Se si osserva quello che è successo in Inghilterra, che secondo me è un'anticipazione di quanto succederà in Italia, considerando anche il fatto che il tasso di protezione della popolazione italiana è più basso di quello inglese, non è che ci vuole un'arte divinatoria per capire quello che succederà in Italia. (Yahoo Notizie)