Malmö-Juventus, Cesari: "Ecco come giudico il fallo da rigore su Morata"

Malmö-Juventus, Cesari: Ecco come giudico il fallo da rigore su Morata
SpazioJ SPORT

C’è un tocco sul ginocchio di Morata, che si sposta e cade

In Europa sono molto più severi.

Il rigore, guadagnato da Morata a fine primo tempo, fa storcere un po’ il naso a Graziano Cesari.

Ecco le sue parole:. “Morata controlla bene e Nielsen è molto ingenuo.

Secondo il moviolista, questo episodio è stato valutato come tale, in quanto in Europa si tende ad essere più severi sui contatti sospetti. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". Ora Luakaku che lancia il Chelsea (Tutto Napoli)

Un buon punto di partenza, per provare ad aggiustare i disastri di inizio stagione.Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente. (ilBianconero)

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” Juve, emozione Locatelli. Poi il centrocampista azzurro ha proseguito, parlando del suo esordio in Champions League: "È stata una grande emozione sentire per la prima volta la musica della Champions, ho avuto i brividi, ma devo giocare a calcio, farmi trovare pronto e non posso farmi trascinare dalle emozioni. (Tuttosport)

Juve, Allegri: "Bisogna distinguere i risultati dalle prestazioni"

Peccato solo per Moise Kean, che avrebbe forse beneficiato di una scossa dopo l'errore di Napoli Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo". vedi letture. La Juve si è svegliata. (TUTTO mercato WEB)

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. Ora Luakaku che lancia il Chelsea (Tutto Napoli)

Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi". Dobbiamo darci un obiettivo noi, quello della seconda sosta, quella di novembre. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr