De Rossi 'Pellegrini capitano vero, Soulè diventerà un fenomeno'

De Rossi 'Pellegrini capitano vero, Soulè diventerà un fenomeno'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

"Soulé? Ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato. I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. Quando affrontammo il Frosinone lo scorso anno dissi alla squadra di tenerlo d'occhio, diventerà un fenomeno". Così Daniele De Rossi a DAZN parlando di Soulé, arrivato in estate dalla Juventus (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del tecnico giallorosso: "Stiamo lavorando per migliorarci e sono sicuro che ci riusciremo" Redazione 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 15:19) (ForzaRoma.info)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Fonte: Il podcast di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

" Soulé ? Ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato . Quando affrontammo il Frosinone lo scorso anno dissi alla squadra di tenerlo d'occhio, diventerà un fenomeno ". (Tuttosport)

De Rossi senza filtri: "Mi sento nato per fare l'allenatore, Soulé diventerà un fenomeno"

"Soulé? Ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato. I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. (Sport Mediaset)

Ma la partita con la Juventus potrebbe essere ricordata - nella storia di questo campionato e, chissà, anche in quella tra De Rossi allenatore e la Roma - come la prima gara di una nuova era perché rispetto a tutto quello che si è visto nei due anni e mezzo di Mourinho e anche nei primi sei mesi del nuovo corso, si sono finalmente affacciate all’orizzonte le caratteristiche tecniche e dinamiche di cui questa squadra aveva parecchio bisogno per poter provare a migliorare la sua traiettoria nel calcio continentale. (Il Romanista)

Un Daniele De Rossi 2.0. L'ormai ex Capitan Futuro sta entrando nel pieno della nuova vita in panchina, guidando la Roma e mostrandosi entusiasta del percorso intrapreso. (Goal Italia)