Milan, Brahim Diaz: 'Con Pioli sono migliorato, Ibra dice che farò grandi cose. Futuro? Qui sono in un top club'

Milan, Brahim Diaz: 'Con Pioli sono migliorato, Ibra dice che farò grandi cose. Futuro? Qui sono in un top club'
Calciomercato.com SPORT

A 12 avevo un mister che ci faceva mettere un calzino bianco sul piede buono, e uno nero su quello che sapevamo usare meno;.

Anche con Zidane ho lavorato molto bene;- "Ora sono a Milano e sono concentrato sul Milan

Il mio piede preferito?

E in area di rigore, comanda lui".- "Matematicamente possiamo qualificarci, ci è mancata un po' di fortuna che in Champions ci serve sempre.

E' un attaccante completo, imprevedibile: può segnare in ogni modo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L’Atletico, per quanto forte sia, è l’unica squadra con la quale il Milan ha pareggiato. Oggi pomeriggio, la squadra di Giunti affronterà a Madrid l’Atletico: una gara ininfluente per la competizione, i rossoneri sono già eliminati, ma fondamentale per la crescita di questo gruppo. (MilanNews24.com)

La squadra di Pioli deve vincere le ultime due sfide contro Atletico Madrid e Liverpool per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale. I rossoneri hanno raccolto un solo punto nelle prime quattro giornate, perdendo le prime tre gare e ottenendo un pareggio nell'ultima partita giocata a San Siro contro il Porto. (Sky Sport)

Il Milan che affronterà l'Atletico Madrid nella serata di oggi dovrà ancora una volta fare i conti con le assenze. Il Milan è già andato oltre le difficoltà, ma può fare molto di più con l'intera squadra a disposizione (Calciomercato.com)

Brahim Diaz carica l'ambiente: "Possiamo qualificarci, dobbiamo crederci"

Ecco come e dove vedere Atlético Madrid-Milan in tv o in diretta streaming > > > Brahim Diaz, calciatore del Milan, nell'intervista rilasciata ai microfoni de El Pais ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero. (Pianeta Milan)

Per riuscirci i rossonero dovranno, prima di tutto, vincere le ultime due gare del girone, contro l'Atletico questa sera e contro il Liverpool fra due settimane, e poi attendere il risultato del Porto che non dovrà vincere in casa dei Reds oggi (Calciomercato.com)

Brahim Diaz ha parlato al quotidiano El Pais, della sfida di questa sera. Il fantasista classe 1999 ci crede e spera di uscire dal Wanda Metropolitano con una vittoria. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr