L'Asl di Torino: "Juve-Napoli si gioca, non c'è un cluster"

Tuttosport SPORT

Non c'è, allo stato attuale, il rischio che Juventus-Napoli di domani sera possa saltare per i casi di Coronavirus nella formazione bianconera.

Lo spiega Carlo Picco, direttore dell'Asl di Torino: “È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo - le sue parole a Radio Punto Nuovo - non abbiamo un focolaio e, non essendoci un focolaio, non abbiamo elementi per rimandare la partita. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Lo conferma l’ASL di Torino che dopo la riscontrata positività di alcuni giocatori bianconeri, ultimo, Federico Bernardeschi, conferma che per il momento la partita si giocherà. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ufficiale l’esito dei tamponi: altro giocatore positivo. (JuveLive)

Su possibili provvedimenti dell’unità sanitaria o se si applicherà il protocollo della Lega, Picco ha detto: "Il focolaio è stato in parte contenuto per il fatto che i giocatori sono stati isolati "Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa", ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino. (fcinter1908)

Intervenuto negli studi "Mediaset", Giuseppe Cruciani si sofferma su Juventus-Napoli, recupero di campionato in programma domani pomeriggio, e sull'incubo Covid che aleggia nuovamente sul match: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. (Tutto Juve)

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale dell’incontro. Sarà il fischietto di Mariani a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Bindoni. (Juventus News 24)

Riassumendo, la formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian, Demme; Zielinski, Lozano, Insigne, Mertens Ultimissime di formazione in vista di Juventus-Napoli: mister Gennaro Gattuso potrebbe cambiare diversi uomini rispetto al match col Crotone. (AreaNapoli.it)

Mi aspetterei un rinnovo alla Totti, sarebbe la miglior soluzione”. Il Napoli è favorito rispetto ai bianconeri perché è più squadra, ma bisogna fare molta attenzione e ragionare bene. (CalcioNapoli1926.it)