VIDEO CM.IT - Inter, sprint Eriksen-Giroud. Roma: doppio sì per Politano-Spinazzola

CalcioMercato.it SPORT

Dallo scambio Politano-Spinazzola sul quale lavorano, alle altre operazioni dei nerazzurri che sprintano per.

Spazio poi alle mosse dellain vista della prossima estate e al futuro di, lontano dal. GUARDA IL VIDEO

rimo appuntamento quotidiano con il telegiornale di Calciomercato.it: come di consueto la nostra redazione vi offre gli aggiornamenti sulle principali trattative di mercato.

(CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Vittima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il talento della Roma promette di tornare più forte di prima. (Sky Sport)

I tempi di recupero non sono facili da prevedere, tutto dipenderà da come risponde il ragazzo, è necessario procedere un passo alla volta". IL PERCORSO DI RIABILITAZIONE. DE ROSSI: "ZANIOLO? I TEMPI DI RECUPERO DI ZANIOLO. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com) (Redazione TuttoJuve) ( Tuttojuve.com - Traduzione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

PUBBLICITÀ. Attraverso un tweet, la società giallorossa riporta le parole di Nicolò Zaniolo subito dopo l'intervento:. "Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Voce Giallo Rossa)

A Trigoria la dirigenza, per questo motivo, era piuttosto adirata, visto che già in estate la Roma, così come la stessa Juventus, avevano sollevato il problema. Il terreno dell’Olimpico ha ospitato due partite in due giorni: Lazio-Napoli sabato alle 18 e Roma-Juventus domenica alle 20.45. (IlNapolista)