Le pagelle di Palacio: tripletta da urlo a 39 anni. Intramontabile

TUTTO mercato WEB SPORT

Intramontabile. vedi letture. Intramontabile Palacio.

8,5 da La Gazzetta dello Sport: "Tre gol, come nel 2005 col Boca e come il più anziano della storia della A. Infinito" 8 invece il voto da Tuttosport: "Inventa una tripletta e si porta a casa il pallone del match.

TMW - 7,5. Gazzetta dello Sport - 8,5. Corriere dello Sport - 9. Tuttosport - 8. Corriere della Sera - 8

Una tripletta da urlo dell'argentino contro la Fiorentina, il giocatore più anziano a mettere a segno tre reti in una partita di serie A. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovanissimo attaccante italo-brasiliano si è raccontato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “All’inizio contro la Fiorentina ho fatto fatica. Sulla scelta di trasferirsi al Bologna: “Il Barcellona si era interessato a me, ma alla fine ho preferito il Bologna. (CIP)

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Walter Sabatini coordinatore dell’area tecnica di Bologna e Montreal Impact. “Per Vignato vedo una carriera sfolgorante. (CIP)

La sua prima tripletta in serie A è quella che gli regala un posto nella storia: Rodrigo Palacio è il calciatore più anziano dei primi 5 campionati Europei ad aver segnato tre gol nella stessa partita. (Corriere dello Sport.it)

Sabatini – Walter Sabatini, coordinatore aree tecniche del Bologna, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di “1 Station Radio“, nella quale ha parlato del prossimo mercato estivo del club emiliano. (Europa Calcio)