Dakar: Ross Branch, infortunio alla gamba e fine della corsa

Corse di Moto SPORT

Altro abbandono tra i top riders: Ross Branch chiude oggi la sua Dakar, con incidente e frattura di una gamba.

Ma dopo aver stretto i denti già oggi, l’idea è che una delle Leggende della Dakar ci proverà di nuovo

Le conseguenze però sono state ben più serie: l’alfiere Yamaha, subito molto dolorante al lato destro del corpo, ha riportato la frattura della gamba.

Ross Branch, scattato oggi subito dietro a Petrucci, è incappato in un incidente poco dopo la partenza, immediatamente dopo quello del collega italiano. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di oggi però, ci sono state anche notizie liete e, se vogliamo, un po' particolari, come la fatidica proposta di matrimonio di Javi Vega alla compagna Sara Garcia, entrambi piloti impegnati tra le dune arabe. (Motosprint.it)

Dopo un attimo lei commossa corre ad abbracciarlo, per poi pronunciare il fatidico “sì” tra gli applausi del pubblico presente. Oggi giornata conclusiva della Dakar 2022, con passerella sul podio per tutti i protagonisti. (Corse di Moto)

"Tanto, ma essendo un pilota so bene cosa occorre e per questo la mia più grande soddisfazione è vedere i piloti della RS Racing tranquilli e coccolati". Atmosfera alla Dakar 1 / 5 Foto di: Maria Guidotti Atmosfera alla Dakar 2 / 5 Foto di: Maria Guidotti Atmosfera alla Dakar 3 / 5 Foto di: Maria Guidotti Atmosfera alla Dakar 4 / 5 Foto di: Maria Guidotti Assistenza ai piloti 5 / 5 Foto di: Maria Guidotti (Motorsport.com Svizzera)

Una Special Stage molto veloce caratterizzata da una miriade di incroci , che sono il tratto distintivo delle rotte Saudite, che premieranno sicuramente i piloti più capaci nella navigazione. (SOLOENDURO.IT)

Nella foto: Giovanni Gritti – Soloenduro media partner Tutto ok anche per le 4 Honda CRF 450 Rally RS. (ENDUROCHAMPIONS.COM)

Prosegue la gara dei piloti italiani alla Dakar. (Moto.it)