De Laurentiis al Maradona per Napoli-Cagliari: grande compattezza in casa azzurra

De Laurentiis al Maradona per Napoli-Cagliari: grande compattezza in casa azzurra
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli ha bisogno di essere unito e, in tala direzione, va la scelta di Aurelio De Laurentiis di stare vicino alla squadra.

Mancano cinque partite al termine del campionato e i partenopei sono in piena corsa per la conquista di un posto nella prossima edizione della Champions League.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida degli azzurri col Cagliari (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Discorso analogo anche per una consistente parte della stampa: Spalletti non piace a tanti. Luciano Spalletti sembra il candidato principale alla panchina del Napoli per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

"Luciano Spalletti non mi piace perché è presuntuoso, lo ha dimostrato nel corso della sua carriera. Ma prima di affrontare il tema campionato, l'opinionista ha parlato anche di calciomercato: "Il Napoli del prossimo anno, a mio avviso, non può ripartire da Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

I CONVOCATI DI GATTUSO PER NAPOLI-CAGLIARI. Sulla formazione. “Magari è questa: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen” (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis non ha badato ai cattivi consiglieri. Bel messaggio alla squadra

Anche in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, Aurelio De Laurentiis non proporrà un altro contratto al suo attuale allenatore, con cui il rapporto s'è rotto qualche mese fa e la frattura - riferisce Sky Sport - è insanabile. (Tutto Napoli)

Col Napoli in silenzio stampa nessuno parlerà oggi e questo è un grave danno. La società deve tutelare se stessa e tutti i tifosi che oggi pretendono di veder garantita la regolarità di una lotta Champions che oggi è stata minata da un episodio clamoroso (Tutto Napoli)

Il Napoli, contro il Cagliari, cercherà di dare continuità alle sue precedenti brillanti prestazioni. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non si è fidato (per fortuna degli azzurri) di tanti suoi cattivi consiglieri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr