Tommaso Zorzi show, furia contro Elisa Isoardi: “Basta col buonismo, ha rotto le palle”

Tommaso Zorzi show, furia contro Elisa Isoardi: “Basta col buonismo, ha rotto le palle”
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

L’opinionista si scaglia contro Elisa Isoardi: “Basta con questo buonismo, ha rotto le palle”.

Dopo aver assistito al botta e risposta tra Tommaso ed Elisa Isoardi, la Orlando si è pubblicamente schierata dalla parte di Zorzi.

Tommaso Zorzi attacca Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi 2021. L’atteggiamento poco ostile e i toni calmi di Elisa Isoardi e Gilles Rocca in puntata hanno scatenato la dura reazione di Tommaso Zorzi che si è scagliato contro la conduttrice. (CheDonna.it)

Su altre testate

A pesare su Daniela Martani c’è la crisi da cibo che manca, deciderà davvero di rimanere in caso di eliminazione oppure no? (Il Sussidiario.net)

A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa. La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala (Yahoo Notizie)

Isola 15, il riassunto della settima puntata | Isa e Chia

La settima puntata dell’Isola 15 è entrata nel video del gioco con le discussioni tra Daniela Martani e Francesca Lodo. La puntata è proseguita con la prova leader, una gara di equilibrio tutti contro tutti. (Isa e Chia)

Il leader, ovvero Roberto, deve scegliere un naufrago da mandare in nomination contro Drusilla Infatti, c'è stata una doppia eliminazione: oltre al televoto tra Drusilla Gucci e Daniela Martani, un altro concorrente ha abbandonato Cayo Cochinos. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr