Roma al cardiopalma: Inter, così non va

Calcio News 24 SPORT

Roma – Inter, decidono le reti in ordine di Dzeko, Banega e Manolas. libero Dall'inviato allo Stadio Olimpico di Roma Massimiliano Bruno. Roma – Inter, posticipo serale della settima giornata del campionato di Serie A 2016-17, termina sul risultato di ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ritmi e tonalità fracassano la difesa dell'Inter, con una prestazione sconfinata di Dzeko, le percussioni di Salah e il ... (LAROMA24)

Si è espresso in questi termini al termine dei 90 minuti, in mixed zone: «La migliore partita di questa... (Calcio News 24)

Valutare la soddisfazione dei nostri clienti è estremamente importante per migliorarci e capire in che direzione orientare il nostro lavoro. (La Prima Pagina)

De Rossi gusta la vittoria contro l'Inter da capitano ma poi guarda la classifica: "La Juventus sembra disumana, ha una cattiveria che noi invidiamo". (GOAL )

Alla fine vincono gli uomini di Spalletti che battono 2-1 l’Inter. Primo tempo con molte occasioni da gol chiuso sull’1-0 dopo il gol di Dzeko al 5′. Nel secondo tempo arriva il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, chiede ancora più cattiveria a Dzeko e auspica un miglioramento della squadra dal punto di vista difensivo. (GOAL )