Cuba. ''Ora basta''

Antimafia Duemila ESTERI

Per quanto riguarda la sanità, gli Stati Uniti hanno spinto per la fine degli accordi con diversi paesi e hanno aumentato la pressione sulle organizzazioni multilaterali.

In questo modo le compagnie di navigazione preferiscono non commerciare con Cuba e Cuba, che è un’isola, deve pagare a caro prezzo far consegnare le merci sulla sua terra.

Nel 2006, poi, le restrizioni si erano aggravate, le aziende dovevano scegliere: o si commercia con Cuba o con gli Stati Uniti. (Antimafia Duemila)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Obama, nel 2016, aveva scelto l’astensione, ma con Trump prima e ora con Biden, si è ritornati al voto contrario. Ma se Obama aveva teso una mano a Cuba, Trump prima e Biden ora hanno usato e usano la loro politica destabilizzante per strangolare definitamente questa piccola nazione. (quoted business)

Fidel Castro. In questi giorni stiamo assistendo ad una delle peggiori messe in scena della mafia anticubana e del suo padre padrone, il governo degli Stati Uniti. E questo è possibile solo grazie al suo sistema socialista, scelto dalla stragrande maggioranza della popolazione. (Telejato)

Nel 2006, poi, le restrizioni si erano aggravate, le aziende dovevano scegliere: o si commercia con Cuba o con gli Stati Uniti. Sono stati anche cancellati i voli regolari e charter per l’intero Paese, ad eccezione dell’Avana, le cui frequenze sono state anch’esse limitate. (Il Bene Comune)

Milan, Kessié e il rinnovo. Una decisione che è maturata due settimane fa. Rinnovo Kessié: il Milan alza la proposta. (Europa Calcio)

L’ho capito subito: il Milan è il posto giusto per me. OLTRE A “MILAN, INTERVISTA TOMORI…”, LEGGI ANCHE:. Il Milan vuole blindare Kessié: si cerca la nuova intesa per il rinnovo. Juve, Roma e Atalanta su Demiral (Europa Calcio)

Questo pare sia il tam tam che gira sulla mafia, mafia che ha lanciato una tender offer sull’isola di Cuba, la quale alla fine degli anni Cinquanta ha avuto la sfrontatezza di diventare l’ultimo simbolo comunista per i derelitti del pianeta Accidenti che imbrogli ci sono sempre stati nel mondo! (Avanti!)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr