MotoGp, Valentino Rossi supera le visite: può correre al Mugello

LiberoQuotidiano.it SPORT

Valentino Rossi c'è. Arriva l'ok dei medici per il pilota di Tavullia, che ha superato le visite obbligatorie a cui si è sottoposto ed è stato dichiarato "idoneo a correre" al Mugello questo weekend. Lo staff medico composto dai dottori Di Filippo (fim ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il pilota della Ducati scatterà dalla terza casella con un ritardo di soli 21 millesimi da Rossi e guarda con fiducia alla gara di domani. Elementi chiave per Andrea saranno non solo la gestione del degrado gomme ma anche quella delle energie... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

È Cal Crutchlow (Honda) il più veloce nelle prove libere della MotoGP del pomeriggio nel Gran premio d'Italia sul circuito del Mugello. Tornando a scorrere la ... (Reggio Prima Pagina)

Così Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, nel corso della ... Tutto è speciale, è piacevole e per la Ducati poi è molto importante. (TelecapriSport)

Con il tempo di 1'46”543, di ... (Il Messaggero)

Valentino Rossi illumina la mattinata del Mugello conquistando il fastest lap nella terza sessione di prove libere. (Sportface.it)

Valentino Rossi sarà al via del sesto round del Mondiale 2017 di MotoGP, sul celebre tracciato del Mugello ed i postumi della brutta caduta rimediata in Motocross, nel corso di un allenamento sulla pista di Cavallara, non hanno di ... (OA Sport)