Giovinazzi e la magia di Monza: "Dall'abitacolo vedi rosso, devi fare bene ad ogni costo"

Giovinazzi e la magia di Monza: Dall'abitacolo vedi rosso, devi fare bene ad ogni costo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 Il pilota della Rossa nel Mondiale Endurance ci racconta la sua Monza In carriera hai corso tante volte a Monza, l’ultima volta al volante della Ferrari 499P nel WEC. Cosa significa correre da ferrarista a Monza? "Rispondo con una sola parola: orgoglio. Perché da italiano senti davvero il sostegno dei tifosi fin dal giovedì, quando metti per la prima volta piede in pista, fino alla domenica sera. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'ottima prova di Zandvoort è quantomeno lecito sperare. (Sky Sport)

Nella settimana del GP di Monza, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno incontrato i tifosi della Rossa presso il RayBan Store di Piazza San Babila a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Il podio di Leclerc e la solida prestazione di Zandvoort hanno riacceso l’entusiasmo ferrarista in vista del GP di Monza. Battere la McLaren dell’ex Andrea Stella sul rapidissimo tracciato brianzolo non sarà facile, “ma quella di Monza – spiega il francese - è una gara a sé stante sotto ogni aspetto”. (La Gazzetta dello Sport)

GP Monza, Leclerc e Sainz: "McLaren e Red Bull un passo superiore, ma tutto può succedere"

– Febbre rossa alle stelle in centro a Milano, in attesa del Gran premio di Monza di domenica. I due sorridono, firmano autografi, scattano selfie ma soprattutto promettono di battagliare al vertice per la gara e magari anche migliorare il discreto risultato ottenuto in Olanda, col terzo posto del monegasco e il quinto dello spagnolo. (Quotidiano Sportivo)

La fibra di carbonio, materiale tecnico simbolo per eccellenza della Formula 1, è "celebrata" dalla Ferrari a Monza. (Autosprint.it)

I piloti della Ferrari sperano che il calore del pubblico possa aiutarli a colmare il gap con le due rivali. "L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. (Diretta)