"Sarai sempre un supereroe" il ricordo dei colleghi e dell'ex questore per Sergio, il poliziotto morto a soli 48anni

Sarai sempre un supereroe il ricordo dei colleghi e dell'ex questore per Sergio, il poliziotto morto a soli 48anni
Più informazioni:
AgrigentoOGGi.it INTERNO

Non dunque da un colpo partito dalla sua stessa pistola, come ipotizzato.

Lo ha scritto su Facebook l’ex questore di Agrigento Maurizio Auriemma commentando la morte di Sergio Di Loreto, il poliziotto quarantenne morto durante una esercitazione ad Abbasanta, in Sardegna.

Oggi in cielo festa in maschera… Le maschere e le parrucche le porti tu… E’ il ricordo del collega Cristian Camilleri (Foto).

Di Loreto aveva lavorato al reparto scorte della Questura di Roma e poi a quello del Viminale, per poi tornare ad Agrigento, dove lavorava all’ufficio automezzi della questura

Il poliziotto in servizio ad Agrigento è stato raggiunto da un colpo di pistola partito accidentalmente dall’arma di un collega durante le esercitazioni di tiro al Caip di Abbasanta, in provincia di Oristano (AgrigentoOGGi.it)

Su altre fonti

Saranno le indagini sull’arma che ha ucciso Sergio Di Loreto, le testimonianze dei suoi colleghi e l’autopsia a chiarire la dinamica della tragedia che si è consumata martedì nel poligono di tiro di Soddì a Oristano dove il poliziotto 48enne di Agrigento ha perso la vita colpito da un proiettile al termine di una giornata di esercitazioni. (SardiniaPost)

Un poliziotto, Sergio Di Loreto, è morto durante un'esercitazione di tiro al poligono di Soddì, nell'Oristanese, colpito da un colpo partito accidentalmente dall'arma di un collega. Sergio Di Loreto, era assistente capo coordinatore della polizia di Stato ed era in servizio all'ufficio automezzi della Questura di Agrigento, città dove era nato. (Quotidiano di Ragusa)

A quanti sorrisi ci ha regalato ed alla sua energia vitale incredibile e che rende ancora più difficile venire a sapere di questa tragedia». Ciao indimenticabile guerriero!» Sul profilo Facebook dell’agente scomparso che compare con il nickname “Sergio Iron” sono centinaia i messaggi di cordoglio pubblicati in queste ore. (Cronache Nuoresi)

Tragedia al poligono: muore Sergio Di Loreto, poliziotto già in servizio a Roma

Alla funzione religiosa hanno preso parte tutti i vertici della Questura, e decine e decine di poliziotti. (AgrigentoOGGi.it)

Sul profilo Facebook dell’agente scomparso che compare con il nickname “Sergio Iron” sono centinaia i messaggi di cordoglio pubblicati in queste ore. (Canale Dieci)

Da quanto si apprende Sergio Di Loreto, era arrivato da qualche giorno in Sardegna per partecipare il corso di aggiornamento scorte al Caip di Abbasanta. Cresciuto ad Ostia, amante della corsa, Sergio di Loreto aveva lavorato per anni a Roma (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr