Nuove offerte di lavoro con General Electric, l’azienda cerca questi profili in Italia

Nuove offerte di lavoro con General Electric, l’azienda cerca questi profili in Italia
Informazione Oggi ECONOMIA

Tutti coloro che hanno intenzione di candidarsi per le offerte di lavoro di General Electric Italia prima elencate possono fai visita alla pagina “Lavora con noi” del gruppo

Importanti offerte di lavoro da parte della nota azienda di General Electric.

Nel 1921 è arrivata anche in Italia, con la General Electric Italia.

A Rivalta di Torino, invece, sono richiesti un End User Support Engineer ed un Transmission Systems components designer for Advanced Applications. (Informazione Oggi)

Su altre testate

Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link. Torna l’appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, martedì 27 luglio ore 17.00. (Wall Street Italia)

Il programma di investimenti prevede l’acquisto di Hardware e software di ultima generazione, devices per lo smart working, un importante piano welfare aziendale, l’ampliamento dell’impianto fotovoltaico, il potenziamento della formazione dei tutor e non ultimo 70 assunzioni, di cui 45 persone svantaggiate nel periodo 2022-2026. (gazzettadimilano.it)

Una partnership strategica che, partendo dalla comprensione delle necessità delle aziende in ottica di crescita, trasformazione digitale, internazionalizzazione e Industria 4.0, sappia fornire un supporto concreto attraverso strumenti e soluzioni di carattere economico-finanziario. (Venetoeconomia)

Intesa e UniCredit: due scenari futuri tracciati da Credit Suisse

Qualche spunto in questo senso è già arrivato dall’analisi algoritmica, con il Parabolic Sar che si è girato in posizione long e lo Stocastico che ha tagliato al rialzo la linea dei 50 punti, ma serve ancora una conferma perché l’inversione positiva del trend possa affermarsi definitivamente. (Milano Finanza)

A condurre sarà Tommaso Cappuccio, analista finanziario e tecnico dell’Ufficio Studi di FOL e WSI. Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link. (Finanzaonline.com)

Intesa Sanpaolo e UniCredit sotto la lente di Credit Suisse che fa le sue previsioni per i prossimi mesi a venire mentre salgono i contagi Covid dovuti alla variante Delta e l’incertezza economica continua a mordere. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr