TWEET - Scotto: "Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate, il club ha messo Bremer nel mirino"

TWEET - Scotto: Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate, il club ha messo Bremer nel mirino
Napoli Magazine SPORT

Sul brasiliano ci sono anche altre big"

cotto: "Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate, il club ha messo Bremer nel mirino". Giovanni Scotto, giornalista, scrive su Twitter: "Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate e mette nel mirino Bremer del Torino, prossimo avversario al "Maradona".

Ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe non rinnovare con il club granata.

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

Nei prossimi mesi si proverà ad accelerare le pratiche di prolungamento, mentre Juric continua a considerarlo un punto fisso della sua squadra E se già negli anni scorsi aveva dimostrato una crescita esponenziale e costante, sotto la gestione Juric sta definitivamente sbocciando. (Torino Granata)

Missione rinnovo - Ora per il club di via Arcivescovado sta cominciando la partita del rinnovo, con il contratto del brasiliano che andrà in scadenza a giugno 2023. Nei prossimi mesi si proverà ad accelerare le pratiche di prolungamento, mentre Juric continua a considerarlo un punto fisso della sua squadra (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Roma, qualora dovesse andare via Manolas la prossima stagione, il Napoli potrebbe sostituirlo con Bremer del Torino. Oltre agli azzurri, tante altre big sondano il terreno per il calciatore granata (Spazio Napoli)

Da Torino - Petagna per il dopo Belotti: ADL spera così di arrivare a Bremer

Ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. Aggiornamenti in tempo reale sulla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Dunque si tratterebbe di un giro di affari tra i due club, che tra l'altro saranno avversari nel match di domenica prossima al "Maradona" A questo punto il nuovo attaccante granata potrebbe essere Andrea Petagna, che, stando a quanto riferito dal portale Torinogranata. (CalcioNapoli1926.it)

Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino a giugno quando scadrà il contratto dell'attaccante della Nazionale. Il portale Torinogranata.it riferisce del possibile sostituto del 'Gallo': "A Napoli, in base alle informazioni che abbiamo raccolto, la partenza di Andrea Petagna (che è pur sempre classe '95, non una vecchia gloria del calcio) è data per probabile a giugno e anche su questo fa affidamento Aurelio De Laurentiis per arrivare a Bremer. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr