TWEET - Scotto: "Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate, il club ha messo Bremer nel mirino"

Napoli Magazine SPORT

Sul brasiliano ci sono anche altre big"

cotto: "Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate, il club ha messo Bremer nel mirino". Giovanni Scotto, giornalista, scrive su Twitter: "Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate e mette nel mirino Bremer del Torino, prossimo avversario al "Maradona".

Ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe non rinnovare con il club granata.

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

A rivelare l'indiscrezione è Giovanni Scotto su Twitter: "Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate e mette nel mirino Bremer del Torino, prossimo avversario al Maradona. Il club azzurro si sta muovendo per una sua sostituzione. (AreaNapoli.it)

Il classe 1997 dovrebbe partire dall’inizio nella partita contro il Torino, avversario dei partenopei alla ripresa dopo la sosta. Con il Napoli Meret ha vinto la Coppa Italia nel 2019/2020, oltre che EURO 2020 con la Nazionale, come secondo di Donnarumma (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Roma, qualora dovesse andare via Manolas la prossima stagione, il Napoli potrebbe sostituirlo con Bremer del Torino. Oltre agli azzurri, tante altre big sondano il terreno per il calciatore granata (Spazio Napoli)

Ha un ingaggio di 500 mila euro, Cairo pensa al rinnovo con adeguamento Sul classe 1997 c'è la Juve, oltre a Inter (in pole) e Napoli. (ilBianconero)

Koulibaly difficilmente verrà sacrificato sull'altare del turnover: dovrà essere lui ad alzare bandiera bianca. Contro il Torino il titolare tornerà ad essere Meret anche perché Ospina rientrerà dalla Colombia col solito viaggio da incubo. (AreaNapoli.it)

E se già negli anni scorsi aveva dimostrato una crescita esponenziale e costante, sotto la gestione Juric sta definitivamente sbocciando. Nei prossimi mesi si proverà ad accelerare le pratiche di prolungamento, mentre Juric continua a considerarlo un punto fisso della sua squadra (TUTTO mercato WEB)