Xbox Game Pass annuncia i primi giochi di settembre in arrivo per gli abbonati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft ha annunciato i primi giochi di settembre in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass per gli abbonati, e si tratta di quattro titoli il cui arrivo era più o meno già previsto, dunque non ci sono grandi sorprese per questa mandata, ma si tratta comunque di introduzioni davvero molto interessanti. Intanto ricordiamo che da oggi è disponibile anche il primo gioco di settembre vero e proprio, ovvero Star Trucker, che tuttavia era già stato annunciato in precedenza con i titoli della seconda ondata di agosto, ma tecnicamente si tratta dell'avvio delle uscite di questo mese. (Multiplayer.it)
Su altre testate
Expeditions: A MudRunner Game (Cloud, Console, PC) – 5 settembre Slime Rancher 2 (Cloud, Console, PC) (The Games Machine)
Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle prossime novità del mese di agosto. Xbox Game Pass si prepara a lasciarsi l'estate alle spalle, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a settembre. (Spaziogames.it)
Anche oggi viene infatti rinnovata l'iniziativa Free Play Days, uno dei tanti vantaggi riservati agli utenti Game Pass Core e Ultimate (lo trovate scontato su Amazon) per giocare da soli o in compagnia dei propri amici. (Spaziogames.it)
Age of Mythology: Retold (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 4 settembre Star Trucker (Cloud, Console e PC) – Disponibile oggi (MondoXbox)
A questi giochi, però, bisogna contrapporre anche quelli in uscita, che saranno rimossi dal 15 settembre. (Spaziogames.it)
Per la terza giornata di fila, gli utenti iscritti a Xbox Game Pass potranno approfittare di un nuovo gioco gratis da scaricare sul catalogo del servizio in abbonamento. Il nuovo gioco gratis di Xbox Game Pass è infatti Expeditions: A MudRunner Game, un'avventura off-road in cui potrete prendere il controllo di numerosi veicoli fuoristrada e intraprendere missioni di ricerca scientifiche. (Spaziogames.it)