Ex Ilva, scadono i termini per la presentazione delle offerte. L'intervista a Domenico Palmiotti

Ex Ilva, scadono i termini per la presentazione delle offerte. L'intervista a Domenico Palmiotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Studio 100 INTERNO

Ex Ilva, scadono i termini per la presentazione delle offerte. L’intervista a Domenico Palmiotti Posted at 18:29h in by Redazione in NOTIZIE Ex Ilva. Alla mezzanotte di oggi scadranno i termini per la presentazione delle offerte di acquisto di Acciaierie d’Italia. Ne abbiamo parlato con Domenico Palmiotti, collega del Sole 24 ore, Agi e Nuovo Quotidiano di Puglia, che ha illustrato le ultime novità sui possibili scenari e acquirenti. (Studio 100)

Su altri media

Giallo nella gara per l'acquisizione degli impianti siderurgici di Taranto. (Taranto Buonasera)

Scadono infatti alla mezzanotte di oggi, 10 gennaio, i termini per la presentazione delle offerte di acquisto di Acciaierie d'Italia. Per l'ex Ilva è l'ora della verità. (Virgilio)

Scade a mezzanotte del 10 gennaio 2025 il termine per presentare l'offerta di acquisizione dell'ex Ilva di Taranto. Dopo l'analisi di queste, si saprà chi è il nuovo proprietario dell'acciaieria. (QuiFinanza)

Ex Ilva, tre offerte complete e sette per i singoli asset

Chiusa la deadline di mezzanotte di venerdì 10 gennaio per le buste sull’ex Ilva. Poco o niente filtra dagli ambienti interessati al dossier, se non l’attesa corsa di colossi stranieri per il rilancio degli impiant… (La Stampa)

I nomi sono ancora top secret e le proposte verranno comparate solo lunedì dai tre commissari Giovanni Fiori, Giancarlo Quaranta e Davide Tabarelli, assieme agli advisor (Bsg e Grimaldi studio legale, ma anche Rccd, nominato da Acciaierie d’Italia). (ilmessaggero.it)

2' di lettura Scadenza a mezzanotte dei termini per la presentazione delle offerte per l’ex Ilva, e poi al lavoro i commissari e il governo Meloni per la valutazione delle offerte arrivate e per la scelta di quale investitore avrà l’onere e la opportunità di provare a risanare – nella finanza, nella componente produttiva, nell’impatto ambientale - il maggiore complesso siderurgico europeo a ciclo integrale. (Il Sole 24 ORE)