Severus Piton nero e l’attrice Grifondoro su OnlyFans: Harry Potter è entrato nella sua fase adulta? Dalla serie Hbo a J K Rowling, i maghi nella guerra culturale dei babbani…

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per sottostimare la portata del fenomeno-Harry Potter si deve essere sotto l’effetto della maledizione Imperius, gettata contro di voi dagli attuali critici della saga, tendenzialmente attivisti woke ma, recentemente, anche nuovi attivisti anti-woke (un tempo erano semplicemente degli scettici, oggi, soprattutto nell’America di Trump, sono diventati dei militanti). I primi criticano i vecchi film, forse anche i libri, di certo le posizioni transescludenti di J. (MOW)
La notizia riportata su altri giornali
Rowling conoscono per la sua interpretazione di Lavanda Brown, personaggio che viene introdotto nel sesto capitolo, Il principe mezzosangue. Eppure le cose sembrano essere molto diverse e lo sa bene Jessie Cave, che i fan della saga nata dalla penna di J. (il Giornale)
Tuttavia, una carriera tra set cinematografici e social media non sempre assicura una situazione economica stabile, e in caso di spese urgenti bisogna reinventarsi. Jessie Cave: da Harry Potter a OnlyFans (Radio Deejay)
L'attrice 37enne che ha interpretato Lavender Brown in tre film dedicati alla saga del maghetto più famoso della tv, ha rivelato sui suoi profili social di aver aperto un account su OnlyFans. Ma con una particolarità: pubblicherà contenuti che avranno come (Io Donna)

«Il motivo che mi ha spinto a farlo? Dare potere a me stessa e pagare tutti i debiti». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da JeSsIe CaVE (@jessiecave) Un "nuovo" inizio Per quanto possa provocare nel video, in realtà Jessie Cave, 37 anni, ha voluto utilizzare dei modi ironici per pubblicizzare il suo account OnlyFans (leggo.it)
Jessie Cave, l’attrice che ha interpretato Lavander Brown in tre film della saga del maghetto, tramite i suoi profili social ha fatto sapere infatti di aver intenzione di aprire un canale OnlyFans. (Best Movie)
L'attrice Jessie Cave, nota per aver interpretato Lavender Brown nella saga di Harry Potter, ha annunciato sui social media l'apertura di un account OnlyFans dedicato ai suoi capelli. Ha chiarito, però, che la sua pagina non conterrà materiale di natura sessuale, ma sarà rivolta a chi ha un particolare interesse per i capelli. (La Stampa)