Calciomercato Sampdoria: allenatore, cessioni e acquisti. Il punto sul futuro

Calciomercato Sampdoria: allenatore, cessioni e acquisti. Il punto sul futuro
Samp News 24 SPORT

Probabilmente anche Ferrero ne è a conoscenza, ma l’obbligo di sistemare il bilancio potrebbe spingere il difensore lontano da Genova

Il punto sulla situazione legata alla società blucerchiata. Con il campionato di Serie A conclusosi da un po’, è giunto il momento di progettare la nuova stagione.

La Sampdoria pensa al futuro: dal nuovo tecnico ai movimenti di calciomercato.

Dal canto suo la Sampdoria è innanzitutto alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Claudio Ranieri, dimessosi a fine campionato. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ferrero ha atteso troppo nell’offrire un rinnovo a Pecini, che aveva messo la Sampdoria in cima alle sue scelte ed era disposto ad aspettare. Il club ligure ha proposto a Pecini un progetto di scouting basato sulle sue caratteristiche, offrendogli più poteri di quanti ne avrebbe avuti alla Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Per favore aggiungi www.inter-news. Adblocker rilevato! (Inter-News)

Nel suo futuro c’è lo Spezia. Il responsabile dell’area scouting lascerà il club a scadenza di contratto, nel suo futuro lo Spezia. La sensazione che Riccardo Pecini fosse vicino a lasciare la Sampdoria era già nell’aria. (Samp News 24)

Allenatore Sampdoria, da Marangon a Pastorello: chi convincerà Ferrero

Il futuro della Sampdoria è in fase di stallo e i blucerchiati dovranno ripartire da alcune certezze: il dato di Gabbiadini e Quagliarella. Il futuro della Sampdoria è ancora incerto. I blucerchiati guardano alla prossima stagione senza poter ancora programmare il mercato. (Samp News 24)

In linea teorica, per una società strutturata e ben compartimentata, ci sarebbe ancora il margine per impostare credibilmente le mosse. Il declino del Viperetta, assediato tra creditori, debiti, bilanci scricchiolanti, concordati e un gradimento pressoché nullo è cominciato già da qualche anno. (Calciomercato.com)

Roberto D’Aversa è sostenuto da Daniele Faggiano, se il ds dovesse prendere il posto di Carlo Osti non è escluso il suo arrivo Lo sponsor di Patrick Vieira è Federico Pastorello che potrebbe mettere sul piatto anche qualche giocatore interessante. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr