Morto Keller Fornes, attore della serie ‘County Rescue’

Morto Keller Fornes, attore della serie ‘County Rescue’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – L’attore statunitense Keller Fornes, che ha interpretato Griffin nella serie ‘County Rescue’ è morto giovedì 19 dicembre all’età di 32 anni a Eastland, in Texas. La notizia della scomparsa si è appresa solo ora con la pubblicazione del necrologio da parte della Lacy Funeral Home. La causa del decesso non è stata resa nota. L’attore era apparso anche in un episodio di ‘Genius”, in uno dell’undicesima stagione di ‘The Walking Dead’ e in ‘Origin’, film di Ava DuVernay del 2023. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore e sceneggiatore americano aveva 32 anni ed è morto lo scorso 19 dicembre, anche se la notizia è stata confermata solo ora e restano sconosciute le cause del decesso. Keller Scott Fornes nella sua carriera aveva recitato in diverse serie tv tra cui «The Walking Dead», «Origin» e «Prime County Rescue». (Corriere della Sera)

La notizia della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giovanissimo e nel momento centrale della sua carriera. È morto lo scorso 19 dicembre all’età di 32 anni a Eastland in Texas l’attore Keller Fornes, che ha interpretato il ruolo di Griffin nella serie County Rescue, è apparso in un episodio di Genius e in uno dell'undicesima stagione di The walking dead (la Repubblica)

Morto l'attore Keller Scott Fornes di The Walking Dead, aveva 32 anni: mistero sul decesso dello sceneggiatore

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Great American Family (@greatamericanfamily) «Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Keller Fornes. È morto Keller Scott Fornes a 32 anni, l'attore e sceneggiatore americano si è spento lo scorso 19 dicembre 2024 ma solo oggi è arrivato l'annuncio. (ilmattino.it)

L'attore era apparso anche in un episodio di 'Genius", in uno dell'undicesima stagione di 'The Walking Dead' e in 'Origin', film di Ava DuVernay del 2023. (Adnkronos)

È morto all’età di 32 anni l’attore e sceneggiatore americano Keller Scott Fornes. Noto al grande pubblico per i ruoli interpretati in Origin e County Rescue, Fornes ha anche recitato nella serie The Walking Dead (Virgilio Notizie)