Alex Sandro: «Siamo in fiducia. Non esiste formula segreta per vincere»

Inter-News SPORT

Il brasiliano sostiene che non c’è una formula per vincerla. PARTITA SECCA − Alex Sandro ritiene aperta la gara tra Inter e Juventus: «Venendo da una vittoria com’è stata a Roma ci da fiducia, ma anche l’Inter arriva da un successo.

Alex Sandro, su Italia Uno nel pre Inter-Juventus, ritiene la partita di Supercoppa Italiana molto aperta in quanto gara secca.

Dobbiamo stare attenti, non si può dire quale squadra sia la favorita essendo una finale. (Inter-News)

Su altri media

Bonolis, Marotta, Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:. SULLA FINALE: “È una partita secca, può succedere di tutto, vediamo. La dirigenza, specialmente Marotta è stato bravissimo a colmare e compensare le partenze obbligate dalla pandemia, oltre alla sfortuna del caso Eriksen. (Spazio Inter)

Clicca per la diretta testuale di Inter-Juventus Abbiamo preparato tutto al meglio perché ogni minuto può cambiare l’esito della sfida. (TUTTO mercato WEB)

Alla grande” Alex Sandro è stato intervistato da JTV a ridosso della finale di Supercoppa Italiana: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla. (Tutto Juve)

Lautaro a Mediaset: «E' una finale, stasera conta solo vincere»

Di seguito le sue parole:. “Questa è una finale, come tutte va al di là del campionato e di tutto il resto. “Per la Juventus la vittoria di Roma è sicuramente una grossa iniezione di fiducia, ma a fare la differenza fino a questo momento è stata la costanza di rendimento dell’Inter (SpazioJ)

Ero convinto che Simone potesse fare bene, ma così bene non me lo aspettavo in così breve tempo" Al posto dello sfortunatissimo Eriksen è arrivato Calhanoglu, poi un allenatore formidabile come Simone Inzaghi, che a volte ho incontrato a Roma. (AreaNapoli.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro la Juve in Supercoppa. Ai microfoni di Mediaset, Lautaro Martinez ha parlato prima di Inter-Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr