Recensione Xiaomi 11T Pro: da 0 a 100 in circa 20 minuti con la ricarica a 120W

In conclusione. Xiaomi 11T Pro 5G è l’ennesima dimostrazione di come l’azienda stia lavorando sodo per portare sul mercato innovazioni sempre più dirompenti

In circa 17 minuti si passa dal 2% al 100%, in circa 24 minuti dal 0% al 100%, in soli 10 minuti avrete oltre metà della batteria carica.

Servirà un po’ di adattamento prima che diventi normale chiamare gli smartphone Xiaomi senza la dicitura Mi ma la prima novità del secondo top di gamma dell’anno della casa cinese è proprio nel nome: semplicemente Xiaomi 11T Pro 5G. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Ecco schede tecniche e prezzi di Xiaomi 11T Pro, 11T e 11 Lite NE. xiaomi 11t pro. (Androidiani - Android News)

A partire dalle ore 14:00 di oggi si è infatti tenuto l’evento in streaming denominato “Let the magic begin”, con cui sono stati presentati in particolare gli smartphone Xiaomi 11T 5G, Xiaomi 11T Pro 5G e Xiaomi 11 Lite 5G NE. (MondoMobileWeb.it)

Wired: ricarica rapida, riprese video. Tired: facilità d’uso delle funzioni avanzate. Voto: 8/10 Il nuovo Xiaomi è in grado di registrare filmanti in 8K e HDR10+ e dispone di una serie di funzioni specifiche per gli effetti in stile TikTok sui video brevi. (Wired Italia)

Xiaomi Mi Pad 5 e 5 PRO. Il grande protagonista di oggi è stato sicuramente il Mi Mix 4, ma l’azienda ha presentato anche il Mi Pad 5 Xiaomi Mi Mix 4 design. Bordi ridotti all’osso, non simmetrici con quello inferiore più spesso degli altri e schermo senza interruzioni. (TEEECH)

Con una risoluzione Full HD da 1.920 x 1.080 e una dimensione compatta, Mi Smart Projector 2 è portatile e di facile uso, dotato di Dolby Audio. Mi Robot Vacuum-Mop P. Mi Robot Vacuum-Mop P vanta un motore brushless Nidec e una potenza di aspirazione di 2. (macitynet.it)

Il progetto Xiaomi HyperCharge RestART prevede la cooperazione e l’ibridazione di diverse forme d’arte contemporanea, con il fine di creare connessioni virtuose favorite dall’utilizzo di nuovi dispositivi di ultima generazione come lo Xiaomi 11T Pro. (Tom's Hardware Italia)