Calciomercato Juventus, Paratici irrompe sul nuovo Ronaldo

CalcioMercato.it SPORT

L'ultimo nome sul taccuino del CFO bianconero Fabio Paratici, stando a quanto riportato da 'Football Insider', sarebbe quello di Matchoi Bobo Djalo, 16enne esterno offensivo destro portoghese che in patria viene considerato il nuovo Cristiano Ronaldo.

Facendo il suo esordio in campionato lo scorso 10 agosto contro il Benfica, ha stabilito il record di giocatore più giovane della storia della Liga Nos lusitana. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Professionalmente e umanamente sono cresciuto in questo territorio, essere premiato mi dà una grande soddisfazione. «E’ un grandissimo piacere essere qui – ha spiegato Paratici – anche perché sono molto legato alla mia terra. (SportPiacenza)

Calciomercato Juventus, Emre Can e Mandzukic verso l’addio. Come accennato nelle scorse settimane, Emre Can lascerà i bianconeri già da gennaio. Leggi anche: Emre Can Juventus: addio certo, ma il centrocampista resta in Serie A. (Juve Dipendenza)

Offerta incredibile per la Juventus. De Ligt ceduto a gennaio? De Ligt però ha illuminato anche la scena della Champions League, strepitoso nel match contro l’Atletico Madrid. (JuveLive)

VALERIA ARENA. Chissà se Ronaldo, quando si specchia -cioè sempre- si vede fuori fuoco, come Robin Williams in Harry a pezzi, o se solo una sensazione che abbiamo noi da qualche settimana. Rispondono gli autori di Juventibus:. (juventibus)

Poi ha mostrato grande calcio anche in un ambiente difficile come il Chelsea e la Premier League. Non è facile da stranierio in un altro calcio e lui è arrivato terzo in Premier League e ha vinto l'Europa League. (AreaNapoli.it)

È animalesco nel suo voler vincere sempre e tutto. Il dirigente bianconero non svela il periodo, ma è questione di questa estate quando Agnelli voleva il serbo sulla panchina al posto di Allegri. (Sport Mediaset)