L'apertura delle pagine sportive del CorSera: "Inter e Milan, è già futuro"

L'apertura delle pagine sportive del CorSera: Inter e Milan, è già futuro
Milan News Milan News (Sport)

Gli uomini di Conte ripartono da Parma per chiudere bene e - si legge - progettare subito un nuovo assalto allo scudetto per il prossimo anno.

E' questo il titolo d'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera, che si sofferma sulle due milanesi, concentrandosi sul campo.

Ne parlano anche altre fonti

Prima vittoria con una grande per la formazione di Pioli. "ReBig Milan": è il titolo in prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. (Milan News)

All’inizio pareva fosse in ballo un altro anno di contratto, ma pare che sul tavolo ce ne possano essere almeno due. Insomma, si respira un certo ottimismo, cosa che non era assolutamente scontata. (Calciomercato.com)

Della partita di ieri contro la Roma si è parlato a lungo ieri, ma la sensazione più strana che ha lasciato la gara è stata l’atmosfera. (Milan News)

Lo riferisce il Corriere della Sera. Sia in via Aldo Rossi che nell'entourage di Gigio non vorrebbero prolungare i colloqui oltre settembre. (Milan News)

Il Milan si toglie un tabù e per la prima volta supera una delle prime sei squadre in classifica. Tocca alla Roma subire la metamorfosi rossonera e rivedere i propri programmi europei: la Champions League si allontana e l’Europa League non è più così scontata. (La Stampa)

L'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera: "Inter e Milan, è già futuro". vedi letture. "Inter e Milan, è già futuro". Gli uomini di Conte ripartono da Parma per chiudere bene e - si legge - progettare subito un nuovo assalto allo scudetto per il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti