L'apertura delle pagine sportive del CorSera: "Inter e Milan, è già futuro"

Milan News SPORT

Gli uomini di Conte ripartono da Parma per chiudere bene e - si legge - progettare subito un nuovo assalto allo scudetto per il prossimo anno.

E' questo il titolo d'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera, che si sofferma sulle due milanesi, concentrandosi sul campo.

"Inter e Milan, è già futuro".

La formazione di Pioli oggi sfida la Roma in una tappa fondamentale nella corsa verso l'Europa. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Prima vittoria con una grande per la formazione di Pioli. "ReBig Milan": è il titolo in prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. (Milan News)

Lo riferisce il Corriere della Sera. Sono iniziati nei giorni scorsi i primi contatti tra il Milan e Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma e questa settimana potrebbe anche andare in scena un incontro tra le parti per dare un'accelerata alla trattativa per il prolungamento del contratto del portiere che sade nel 2021. (Milan News)

Per la prima volta in stagione, ieri contro la Roma, i rossoneri battono una big della Serie A grazie ad una grande ripresa e alle reti di Rebic e Calhanoglu su rigore. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul Milan: "Finalmente da grande". (Milan News)

E' questo il titolo d'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera, che si sofferma sulle due milanesi, concentrandosi sul campo. La formazione di Pioli oggi sfida la Roma in una tappa fondamentale nella corsa verso l'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Tocca alla Roma subire la metamorfosi rossonera e rivedere i propri programmi europei: la Champions League si allontana e l’Europa League non è più così scontata. Il Milan si toglie un tabù e per la prima volta supera una delle prime sei squadre in classifica. (La Stampa)

Oggi, La Gazzetta dello Sport ha garantito che Gigio Donnarumma vuole rimanere al Milan: “La sua idea è molto semplice: il desiderio è quello di restare. Incontri formali per il rinnovo non ne sono ancora avvenuti, ma dovrebbero avvenire in tempi brevi. (Calciomercato.com)