Buone notizie per Pelé: è pronto a lasciare la terapia intensiva dopo la rimozione del tumore

TUTTO mercato WEB SPORT

Buone notizie per Pelé: è pronto a lasciare la terapia intensiva dopo la rimozione del tumore. foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Ieri alle 09:19 Altre Notizie di fonte ANSA di. Lo ha fatto sapere una delle figlie su Instagram

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

)", ha scritto Nascimento. Lazio, il baricentro non soddisfa Sarri: i dati. (La Lazio Siamo Noi)

"Sta bene dopo l'intervento chirurgico, non soffre ed è di buon umore (infastidito dal fatto che possa solo mangiare gelatine ma persevererà! )", ha scritto Nascimento. (Tutto Napoli)

Come sta oggi Pelé dopo una lunga serie di operazioni e cure a causa di alcuni problemi fisici molto gravi si trova in ospedale in terapia intensiva. Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web facendo impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower, ma allo stesso tempo li ha fatti preoccupare davvero tantissimo. (YouMovies)

Venerdì scorso, tra l'altro, era stato lo stesso O Rey a rassicurare tutti i suoi tifosi sul proprio stato di salute. A confermarlo è la figlia Kely Nascimento che su Instagram ha pubblicato lo screen di una telefonata con il padre: "Si sta riprendendo bene dall'operazione. (AreaNapoli.it)

Ad aggiornare tutti sulle condizioni dell'ex campione è la figlia, Kely Nascimento, che su Instagram ha pubblicato uno screen di una videochiamata con il padre, visibilmente sorridente e con il volto disteso. (Fantacalcio ®)

", scrive Pelé nel suo post. Continuo ogni giorno più felice, con molta disponibilità a giocare 90 minuti, più i tempi supplementari (Adnkronos)