Parto di 10 gemelli in Sudafrica, Guinness: "Verifiche sul record". Attesa per le foto

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

In attesa di maggiori particolari, comunque, si sta muovendo la macchina del Guinness dei primati.

"Il Guinness World Records è a conoscenza della notizia che Gosiame Thamara Sithole ha dato alla luce dieci figli: inviamo le nostre congratulazioni e i migliori auguri alla famiglia", ha detto al New York Post un portavoce dell'elenco dei record.

In quel caso le foto della neomamma con i figli erano uscite subito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

La stampa sudafricana ha raccontato in questi giorni di un prodigio unico nel mondo, un parto plurigemellare di ben 10 pargoletti, che ha messo al centro delle scene una donna originaria del Sudafrica, della provincia di Gauteng, che si è trovata a partorire sette maschietti e tre femminucce. (Redazione Quotidiano Giovani)

Scopriamo quanti sono i bimbi che ha dato alla luce. Mamma da record in Sudafrica, la donna affronta un parto plurigemellare…a doppia cifra! (instaNews)

La protagonista è lei, Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, che ha dato alla luce ben 10 gemelli: 7 maschi e 3 femmine. La coppia, che ha già due figli di 6 anni (anche loro gemelli), ora si dice “felice”. (The Italian Times)

Ci sono stati due figli in più rispetto a quelli che i medici avevano previsto in base agli accertamenti diagnostici. E' stato così battuto il precedente primato della donna del Mali che che a maggio ha partorito in Marocco nove bambini. (triestecafe.it)

La mamma record, al momento del parto, si è ritrovata una sorpresa: i medici infatti avevano precedentemente previsto la nascita di “soli” 8 bambini, ma in realtà erano 10: sette maschi e tre femmine. (Virgilio Notizie)

Calcolo settimane di gravidanza: maschio o femmina? Calcolo settimane di gravidanza e corrispondenza mesi. La tecnologia aiuta anche in questi casi permettendo il calcolo delle settimane di gravidanza online, ma sarebbe meglio capire il meccanismo di base. (MyGlam)