Vezzali: "Ci sarà attenzione affinché tutti possano andare allo stadio pagando il giusto prezzo"

Vezzali: Ci sarà attenzione affinché tutti possano andare allo stadio pagando il giusto prezzo
Approfondimenti:
LAROMA24 SPORT

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, ha parlato durante la Cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano.

Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita.

Nuovi stadi?

Queste le sue parole: "Caro biglietti per le partite di Serie A?

Tra i vari temi trattati, si è soffermata sul caro dei biglietti allo stadio e sulla possibilità di costruire nuovi stadi. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Inter infatti non è una partita come tutte le altre, e un San Siro tutto esaurito per l’occasione, potrebbe regalare quello spettacolo anche sugli spalti che ormai manca davvero da troppo tempo A partire da oggi infatti entrerà in vigore il decreto per la riapertura degli stadi italiani al 75%. (Spazio Milan)

Alla fine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro del Coni Valentina Vezzali ha parlato delle condizioni necessarie per gli stadi al massimo della propria capienza. Valentina Vezzali premia i giocatori nerazzurri dopo la conquista del diciannovesimo scudetto. (Spazio Inter)

Il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, apre alla possibilità di vedere San Siro al 100% della capienza per il derby Milan-Inter. Il derby Milan-Inter del 7 novembre con San Siro pieno al 100%. Nel giorno in cui entra in vigore la nuova normativa che allarga la capienza degli stadi al 75%, si parla già di quando si potrà normale alla capienza piena. (CalcioMercato.it)

Vezzali: "Pericolo caro biglietti allo stadio? Ci sarà attenzione "

“Da aprile abbiamo fatto un bellissimo percorso sulle riaperture. “Il derby di Milano tra Milan e Inter del 7 novembre primo grande evento con il 100% di pubblico? (Calcio e Finanza)

Anche perché Milano e Cortina rappresentano le capitali olimpiche da qui al 2026 e dovremmo farle parlare sempre più, per dimostrare che l'Italia sa fare le cose per bene e ci tiene a farle per bene" Ha fatto bene il Coni a scegliere Milano come sede per questo riconoscimento oggi. (Tuttosport)

Lo ha detto il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano. Ovviamente portare un Mondiale di calcio in Italia avrebbe un significato importante perché potrebbe permetterci di pensare a stadi diversi in un'ottica migliore", ha concluso il sottosegretario allo Sport (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr