Jannik Sinner: l'astro nascente del tennis ha coltivato all'Elba il suo talento

LA NAZIONE SPORT

Il polo del tennis elbano e internazionale si trova alla tenuta delle Ripalte, nel territorio comunale di Capoliveri

Greetings from Elba 🌴 pic.twitter.com/pfJZjOEeNy — Jannik Sinner (@janniksin) July 3, 2020. Sull'isola infatti si svolge l'Elba Tennis Camp del maestro piacentino Filippo Bersani.

L'estate è il momento clou per il camp elbano, con tantissimi atleti di rilievo.

Nell'estate 2020, nell'ambito dell'Elba Tennis Camp, Sinner è arrivato sull'isola con il suo coach, Riccardo Piatti e con lo staff. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Avrei rimpiazzato Riccardo Piatti il quale, coerente con le sue vedute, aveva deciso di rimanere attaccato a un quartetto di ragazzi, tutti del ’70, che aveva cresciuto nel quadriennio precedente. Di fronte all’indecisione federale di riconfermarli in blocco, Riccardo pensò di mettersi in proprio con un suo gruppo e provare insieme a loro l’avventura del professionismo. (TennisItaliano.it)

Così il tennista altoatesino Jannick Sinner, commenta la sconfitta subita in finale contro il polacco Hubert Hurzack all'Atp Masters di Miami. Oggi non era la nostra giornata. (Rai Sport)

La Pellegrini si prende la quinta Olimpiade, poche ore dopo Sinner conquista la finale di un Master 1000. Poi c’è lei, la Divina, la sportiva italiana per eccellenza, un’icona di stile dentro e fuori la vasca, pronta a scrivere pagine dello sport mondiale, dopo aver riscritto quelle dello sport italiano. (ZON.it)

Nessuno, e dico nessuno, al Bar Sport aveva mai avuto il coraggio d’entrare coi risvoltini. Un errore tanto grave da precludergli la possibilità di esser credibile almeno per qualche inesperto non avvezzo alle questioni del Bar Sport. (Tennis Circus)

(Di sabato 3 aprile 2021)si è qualificato alla Finale del Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano affronterà il polacco Hubert Hurkacz nell’atto conclusivo in programma domenica (domenica 4 aprile, ore 19.00). (Zazoom Blog)

- Augusto47412474 : RT @Deputatipd: La 33enne Federica Pellegrini con una prestazione straordinaria ha conquistato la qualificazione alla sua quinta Olimpiade. (Di domenica 4 aprile 2021) La Pellegrini si prende la quinta Olimpiade, poche ore dopo Sinner conquista la finale di un Master 1000. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr