Lazio, debutto Sarri: entusiasmo e 10 gol alla Top 11 Cadore

Lazio, debutto Sarri: entusiasmo e 10 gol alla Top 11 Cadore
La Lazio Siamo Noi SPORT

I gol ripartono con la super azione di Lazzari: fa tutto da solo e spara il destro sotto l’incrocio

Sblocca su rigore Felipe Anderson, esterno destro del tridente d’attacco.

Gol, giocate di fino, anche errori di misura per i movimenti ancora non sincronizzati.

a prima partita di una nuova era, si porta dietro tutto ciò che comporta il ballo dei debuttanti, seppur amichevole e contro i dilettanti della Top 11 Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, buona la prima! Il brasiliano, autore di una buona prova, ha espresso la sua soddisfazione con un post su Instagram pubblicando la foto di squadra prima dell'inizio della sfida (La Lazio Siamo Noi)

Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. OBIETTIVI PERSONALI - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (Calciomercato.com)

Lazio-Belluno, Sarri aspetta il “nuovo Messi” in vista dell’amichevole

Non resta che attendere il suo futuro Adekanye ha commentato sui social network la prima amichevole della Lazio in ritiro in quel di Auronzo di Cadore. Adekanye è stato tra i protagonisti della prima amichevole della Lazio nel ritiro estivo che si sta svolgendo, come sempre, in quel di Auronzo di Cadore. (Lazio News 24)

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa (La Lazio Siamo Noi)

In patria è stato più volte paragonato a Leo Messi, tanto da meritarsi l’appellativo di “mini Pulce” Lazio-Belluno, chi è il nuovo acquisto biancoceleste pronto a raggiungere Maurizio Sarri e il resto del gruppo nel ritiro di Auronzo di Cadore. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr