Nicolò Zenga, figlio di Walter, si è sposato: ma alla cerimonia non c'erano le famiglie né di lui e neanche di lei

Nicolò Zenga, figlio di Walter, si è sposato: ma alla cerimonia non c'erano le famiglie né di lui e neanche di lei
Corriere Adriatico CULTURA E SPETTACOLO

Il matrimonio tra Nicolò e Marina è avvenuto presso la Chiesa di Santa Maria in Tempulo di Roma.

Il 31enne nel weekend è andato a nozze a Roma con Marina Crialesi, 32 anni, attrice,volto di “Un posto al sole”, conosciuta solo un anno fa.

Bellissima la Crialesi con indosso un sognante abito bianco, elegantissimo pure il figlio di Walter Zenga, con un classico completo pantalone blu con gilet sotto e cravatta grigio argento

Nicolò Zenga, figlio di Walter e Roberta Termali, fratello di Andrea, ex gieffino vip fidanzato con Rosalinda Cannavò, si è sposato. (Corriere Adriatico)

Su altre testate

A tutto c’è un motivo ed è proprio lo sposo a spiegarlo. Nicolò Zenga ha detto sì a Marina Crialesi. Seno incandescente – . “Ebbene sì, ci siamo sposati”, ha annunciato a tutti Nicolò Zenga specificando di aver voluto, insieme alla sua Marina, una cerimonia intima in Comune (Yeslife)

A spiegarlo è stato Nicolò stesso: “Ebbene sì… ci siamo sposati – ha scritto sui social il figlio dell’ex portiere dell’Inter -. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa con testimoni e damigelle prima di fare il grande evento in chiesa”. (Il Fatto Quotidiano)

APPROFONDIMENTI ROMA Polizia di Stato, diretta presentazione del calendario 2022. ROMA Bebe Vio: «Calendario Polizia bello e importante perché. ROMA Polizia di Stato, il calendario 2022: gli agenti in versione. (Il Gazzettino)

Bebe Vio ha celebrato le nozze tra Nicolò Zenga e Marina Crialesi: “Vi amo fratelloni”

Bassetti: “I no vax in ospedale piangono”/ “Quando si infettano si pentono subito”. Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sono sposati il 21 novembre a Roma dopo appena un anno di fidanzamento. Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune, una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa”. (Il Sussidiario.net)

Fiori d’arancio per Nicolò Zenga e Marina Crialesi! Perché Andrea Zenga non era presente al matrimonio del fratello Nicolò: spunta fuori la verità; a rompere il silenzio è stato proprio il neo sposo. (SoloGossip.it)

A cura di Andrea Parrella. Nicolò Zenga e Marina Crialesi sono diventati marito e moglie nelle scorse ore. Eppure era stato proprio Andrea Zenga, fratello di Nicolò, ad annunciare che sarebbe stato testimone di nozze: "Sarò il testimone di nozze di mio fratello (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr