Sonia Bruganelli, terremoto al Grande Fratello Vip: “Il programma è tutto scritto”

Sonia Bruganelli, terremoto al Grande Fratello Vip: “Il programma è tutto scritto”
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

E’ dalla prima puntata che Sonia Bruganelli è al centro dell’attenzione per il suo modo di fare schietto e senza freni.

Sonia Bruganelli è stata intervistata di FanPage e come al suo solito ha parlato senza peli sulla lingua su come funzionano i programmi televisivi: “La televisione è finta in quanto scritta, ma le persone che la popolano sono vere in quanto persone

Ma a volte essere se stessi e sempre sinceri vuol dire essere duramente criticati dal pubblico. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Quel gesto, considerato offensivo da Adriana, sembra essere ora acqua passata Solo il mese scorso Adriana se l’era molto presa per una foto postata su Instagram dalla Bruganelli, 47 anni. (Gossip News)

La lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GF Vip 6. Tutto è partito ormai anni fa, con una lite ormai storica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli Adriana Volpe come Pina Fantozzi: “Sonia, io ti stimo moltissimo…“. (Thesocialpost.it)

Ora sembra tutto archiviato ed è stata la stessa Adriana Volpe a raccontarlo in un’intervista rilasciata al magazine Confidenze. Ѐ l'evoluzione del rapporto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che, inzialmente, non sembrano aver trovato un punto di incontro al Grande Fratello Vip. (Leggo.it)

Sonia Bruganelli, lo spoiler fa paura: soffiata assurda sul finale del GF Vip

Già prima dell’inizio di questa scoppiettante edizione, però, le due hanno dimostrato di non provare grande simpatia reciproca. Adriana Volpe cambia idea: per la Bruganelli prova stima. Intervistata dalla rivista Confidenze, Adriana Volpe ha parlato del suo rapporto con Sonia Bruganelli, ammettendo di aver avuto delle difficoltà a trovare un punto d’incontro con lei per via delle differenze caratteriali e di pensiero (DiLei)

Per il suo impegno al Grande Fratello Vip Adriana Volpe si impegna quotidianamente: non si perde neppure una puntata del daytime e guarda di continuo la diretta trasmessa da Mediaset Extra. La bionda opinionista apprezza molto l’ex Miss Italia per la sua saggezza, che aiuta a mantenere un certo equilibrio nella Casa più spiata d’Italia. (Gossip e Tv)

Sonia Bruganelli si lascia scappare uno spoiler sul GF: il mondo del gossip se ne accorge subito, ma qual è la verità? L’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, si è lasciata scappare uno spoiler sulla finale del reality. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr