Morta all'ottavo mese di gravidanza, indagata la ginecologa

La Repubblica INTERNO

Lo stesso ospedale dove la trentottenne palermitana incinta di otto mesi è stata trasportata e fatta partorire nel vano tentativo di salvare almeno la bimba, che invece è nata morta.

Si tratta della ginecologa della paziente, R. M.

La professionista è indagata per omicidio colposo e interruzione di gravidanza.

Oggi al Policlinico, Antonella Argo, medico legale ha eseguito le autopsie sulla salma della donna e sul feto

C'è un'indagata nel procedimento penale per la morte di Caterina Todaro e della piccola Desirè, la bimba che portava in grembo. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Effettuava esami e analisi ogni mese, risultati sempre tutti a posto, con parametri nella norma: le era stata prescritta solo la cardio-aspirina” spiega. Meschisi, come faceva ogni giorno, è rincasato dal lavoro per il pranzo, poco dopo le 13 (BlogSicilia.it)

Come ogni giorno, il marito di Caterina è rientrato a casa per pranzo Caterina non soffriva di alcuna patologia, l'unico problema di cui si lamentava ultimamente era un po' di sciatica. (La Repubblica)

Palermo - Sarà conferito venerdì l’incarico per eseguire la doppia autopsia sul corpo di Caterina Todaro e la figlia Desirè che portava in grembo, morte lo scorso 5 maggio a Palermo. “C’è arrivata poco prima delle 15, quasi due ore dopo che l’avevo trovata a terra. (RagusaNews)

Pubblicità. Il marito Lorenzo Meschisi, assistito dallo Studio3A-Valore Spa, vuole conoscere la verità e fare luce sulla morte della donna di appena 38 anni. Effettuava esami e analisi ogni mese, risultati sempre tutti a posto, con parametri nella norma: le era stata prescritta solo la cardio-aspirina» spiega. (La Sicilia)

«Caterina non soffriva di alcuna patologia, l’unico problema di cui si lamentava ultimamente era un pò di sciatica. Il marito Lorenzo Meschisi, assistito dallo Studio3A-Valore Spa, vuole conoscere la verità e fare luce sulla morte della donna di appena 38 anni. (Giornale di Sicilia)

Effettuava esami e analisi ogni mese, risultati sempre tutti a posto, con parametri nella norma: le era stata prescritta solo la cardio-aspirina”, spiega. Meschisi, come faceva ogni giorno, è rincasato dal lavoro per il pranzo, poco dopo le 13 (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)