iPhone 8 nel 2017: avrà lo schermo curvo e più sottile

iPhone 8 di Apple vedrà la luce nel 2017 e avrà con ogni probabilità uno schermo curvo. A riportare l'indiscrezione è il 'Wall Street Journal', secondo cui l'azienda di Cupertino avrebbe già chiesto ai suoi fornitori asiatici di aumentare la produzione ... (TStyle)

Su altri giornali

Le vendite nella seconda metà del 2017 potrebbero arrivare a toccare in totale da 120 milioni a 150 milioni di iPhone, possibilmente superando i 122,8 milioni di iPhone venduti nel secondo semestre del 2015 e i 113,7 milioni venduti nel secondo ... (MondoNewsBlog)

L'analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, prevede per il nuovo iPhone 8 un nuovo record delle vendite nella seconda metà del 2017, le quali potrebbero raggiungere un massiccio 150 milioni di unità. (Mondo TiVu)

L'azienda Area di Varese viene ritenuta responsabile di aver violato l'embargo comunitario per la vendita di questo tipo di tecnologie.. (La Repubblica)

Milano - Non si vedrà prima di settembre 2017, ma attorno all'iPhone 8 (o 7s) si moltiplicano le chiacchiere. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'iPhone del 2017 promette di essere rivoluzionario. Una richiesta insolita essendo proprio Samsung leader del mercato con oltre il 90% del business Oled. (Molisedoc.com)

Dopo aver parlato del possibile metodo di ricarica wireless a distanza che potrebbe essere introdotto con la nuova versione di iPhone, in questo articolo, nella ... (LaprovinciadelSulcis)