Coronavirus, arriva il premio per i sanitari lombardi in prima linea

Coronavirus, arriva il premio per i sanitari lombardi in prima linea
Nurse Times Nurse Times (Interno)

L’annuncio è arrivato al termine di un lungo incontro con le organizzazioni sindacali della dirigenza medica e del personale del comparto.

Il governatore Attilio Fontana e l’assessore al Welfare, Giulio Gallera, hanno annunciato che la Regione Lombardia metterà a disposizione incentivi per 223 milioni di euro a medici, infermieri e operatori sanitari.

Su altri giornali

Non finiremo mai di ringraziare tutti gli attori del nostro sistema socio-sanitario che hanno lottato, alcuni dei quali sacrificando la propria salute, contro una vera e propria aggressione pandemica». (L'Eco di Bergamo)

In Lombardia "in piena emergenza siamo passati da 718 posti di terapia intensiva a 1.800, cercando con grande difficoltà ventilatori in tutto il mondo. (Fotogramma). "Sono abbastanza esterrefatto dalla serie di violenti attacchi che vengono rivolti quotidianamente alla Lombardia. (Adnkronos)

Non è così, proseguiamo nei comportamenti virtuosi per non vanificare gli sforzi fin qui fatti”. Esulta Attilio Fontana, il presidente della Regione Lombardia, in seguito alla diffusione dei dati dell’Iss (Iatituto Superiore di Sanità, ndr) sull’andamento dell’epidemia secondo cui l’indice RT della Lombardia è calato. (OglioPoNews)

Regione Lombardia ha messo a disposizione 223 milioni: 100 milioni sono le tradizionali RAR (la quota annuale delle risorse aggiuntive regionali; 123 milioni (41nazionali e 82 messe a disposizione da regione Lombardia) gli incentivi bonus straordinari". (IL GIORNO)

Proprio oggi in Senato c'è stato il duro affondo dell'esponente M5S Riccardo Riccardi, che ha scatenato una bagarre in aula. In merito al fascicolo aperto dalla Procura di Milano sull'ospedale in Fiera Fontana ha commentato: "Ho troppa fiducia nella magistratura per preoccuparmi. (IL GIORNO)

Così su Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha commentato l’intervento del parlamentare cinquestelle Riccardo Ricciardi a margine dell’informativa di Giuseppe Conte in Senato. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti