Ci sarà almeno una cosa completamente gratis su Nintendo Switch 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tema dei prezzi di Nintendo Switch 2 ha fatto parlare molto di sé negli ultimi mesi, ma la N ha deciso di offrire le nuove icone utente per il profilo in maniera completamente gratuita. Anche su Nintendo Switch non si pagavano, ovviamente, ma in questo si potranno usare liberamente. Come riporta My Nintendo News, all'interno dell'app Nintendo Today è stata comunicata l'ampia selezione di icone utente che sarà disponibile fin dal primo giorno su Nintendo Switch 2. (spaziogames.it)
Ne parlano anche altri media
Un Nuovo Capitolo della Trilogia La traduzione del titolo originale francese, precedentemente noto come “Lost Bullet” per i primi due film, cambia ora in “Last Bullet”. (SofiaOggi.com)
Nel dettaglio, le vendite nette sono diminuite del 30,3%, attestandosi a 1,2 trilioni di yen (circa 8,3 miliardi di dollari), mentre il profitto operativo è sceso del 46,6% a 282,5 miliardi di yen (1,9 miliardi di dollari). (Console-Tribe)
Gli appassionati di gaming e i fan di Nintendo saranno entusiasti di sapere che la tanto attesa Nintendo Switch 2 è di nuovo disponibile per il preordine. La console, che rappresenta il passo successivo nell'evoluzione della famosa Switch, è ora acquistabile direttamente dallo store ufficiale Nintendo. (tomshw.it)
Netflix ha rilasciato il trailer della terza stagione di Ginny & Georgia, una delle serie più amate dalla sua audience. La nuova stagione promette colpi di scena avvincenti mentre i personaggi principali si preparano ad affrontare un processo penale che li coinvolge direttamente. (SofiaOggi.com)
Chip di Nintendo Switch 2: le specifiche attese Lo youtuber Geekerwan sarebbe riuscito ad entrare in possesso della scheda madre di Nintendo Switch 2 attraverso il portale Xianyu (la controparte “orientale di eBay, per intenderci), riuscendo così a scovarne le specifiche tecniche di CPU e GPU. (TuttoTech.net)
Nintendo ha recentemente divulgato i dati relativi alle vendite globali della sua console di punta, Nintendo Switch, evidenziando numeri impressionanti. Al 31 marzo 2025, la piattaforma ha raggiunto un totale di 152,12 milioni di unità vendute, accompagnate da 1,39123 miliardi di copie software distribuite. (NintendOn)