Accumuli residenziali, qual è l'approccio degli installatori

Qualenergia.it ECONOMIA

Mentre assistiamo a un continuo calo dei prezzi, si nota che una parte (circa il 25%) delle società tedesche che installano di impianti fotovoltaici afferma apertamente che […]. Potrebbe interessarti anche:

Vediamo cosa sta accadendo al settore degli accumuli residenziali.

Per capire il mercato del fotovoltaico diamo uno sguardo sempre alla Germania, che anticipa solitamente i trend del settore.

(Qualenergia.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco come si è posizionata la regione Lazio. Nelle ultime posizioni, per energia solare prodotta, troviamo Liguria e Valle d’Aosta che contribuiscono alla produzione nazionale solo per lo 0,5% e lo 0,2%. (Tu News 24)

Nelle ultime posizioni, per energia solare prodotta, troviamo Liguria e Valle d’Aosta che contribuiscono alla produzione nazionale solo per lo 0,5% e lo 0,2%. (varesepress.info)

Le scuole al centro. La spesa complessiva verrà coperta con 180mila euro della Regione, mentre gli altri 20mila verranno investiti dal Comune. Sono infatti in arrivo nuovi impianti fotovoltaici che verranno installati alle scuole Aldo Moro e al centro culturale Concordia. (malpensa24.it)

Non è ammissibile la resa incondizionata del Salento, aggredito nel cuore delle sue eccellenze agricole, come la terra dei vini. Per questo il diniego opposto dalla Regione all’impianto di Salice rappresenta un punto fermo, un baluardo per le nostre campagne» (LecceSette)

Cos’è il bonus fotovoltaico 110%. Un bonus già esistente che è stato prorogato e che si potrà ottenere solo se si effettueranno interventi trainanti. (IlPescara)

Sarà cioè difficile pensare a […]. Potrebbe interessarti anche: (Qualenergia.it)