EA Play Live 2021: Gli annunci dell'evento di Electronic Arts

Tuttoinformatico.com SCIENZA E TECNOLOGIA

GRID Legends sarà disponibile nel 2022 per Xbox Series X/S, Playstation 5, Xbox One, Playstation 5 e PC.

Il periodo estivo per i videogiocatori è ricco di annunci e di eventi, dopo l’E3 2021 e tutti gli altri eventi a seguire organizzati dalle altre aziende che ormai si sono separati dall’E3, è arrivato il momento di vedere cos’ha da offrirci Electronic Arts con il suo EA Play Live.

Dead Space. La conclusione di questo EA Play Live 2021, come da aspettative, è stata dedicata all’annuncio di Dead Space, mostrando un breve teaser ma con la grafica ancora in via di sviluppo e non quella finale

In questa nuova modalità Battlefield Portal si potranno selezionare mappe ed eserciti di alcuni vecchi Battlefield, ovviamente con un restyling della nuova grafica di Battlefield 2042. (Tuttoinformatico.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci saranno contenuti da Battlefield 1942, Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3. Battlefield 2042 sarà disponibile dal prossimo 22 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. (GameSoul)

Battlefield Portal, in conclusione, promette di essere un’esperienza davvero incredibile per tutti i fan e amanti della serie di Battlefield, che potranno quindi divertirsi a creare le loro partite come più preferiscono. (GamingTalker)

Ad esempio, i ruoli Assalto, Ingegnere, Supporto e Ricognizione di Battlefield 3 fanno il loro ritorno in Battlefield Portal. Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. (GamerBrain.net)

Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield Portal, nuova entusiasmante esperienza in arrivo per Battlefield 2042. Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. (4news.it)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Infatti, inaspettatamente, è stato annunciato il remake di Dead Space. Purtroppo non vi è ancora una data ufficiale di uscita, ma state certi che verrà annunciata presto (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr